CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 15 novembre 2018

Il wellness firmato Belvita prende forma in un trattamento speciale. GSUND Belvita Treatment, studiato appositamente per gli hotel del gruppo.



 Il trattamento speciale dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
 
La filosofia comune agli hotel del gruppo leader del benessere in Alto Adige prende forma in un'unica esperienza esclusiva. Si chiama GSUND Belvita Treatment ed è una combinazione di diverse tecniche di massaggio, impacchi e trattamenti bellezza che coccolano tutto il corpo, con attenzione particolare agli importanti punti gambe e piedi. L'utilizzo di prodotti altoatesini puri caratterizza il wellness firmato Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.
 
Alto Adige (BZ) 13 novembre 2018 – I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol sono accomunati dalla stessa anima, dallo stesso obiettivo: offrire agli ospiti momenti indimenticabili e un'esperienza di wellness perfetto. C'è una cosa in particolare che si può trovare negli hotel del gruppo Belvita: si chiama GSUND Belvita Treatment ed è il trattamento wellness per eccellenza del gruppo, studiato in collaborazione con la società altoatesina Piroche Cosmétiques appositamente per gli hotel leader del benessere in Alto Adige.
 
Il GSUND Belvita Treatment racchiude la quintessenza dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, comprendendo i punti cardine della filosofia Belvita: uso di prodotti naturali e locali di alta qualità, tecniche wellness tradizionali ma anche innovative e massima cura dell'ospite, nel corpo nello spirito. Come un rituale di puro benessere, il trattamento GSUND prevede una combinazione di massaggi e impacchi che coccolano tutto il corpo. Questi i passaggi del trattamento, ciascuno caratterizzaro da specifici  principi attivi naturali:
-          Benefico pediluvio - Aroma bath con pino cembro, pino mugo, salvia e timo
-          Massaggio stimolante alle mani e braccia - Hand fluid con rosa alpina, arnica ed enotera
-          Peeling ai piedi rivitalizzante - Body scrub con rosa alpina, pino cembro, malva e calendula
-          Massaggio corpo tonificante - Massage oil con rosa alpina, iperico, enotera e pino cembro
-          Massaggio viso e décolleté - Body lotion con rosa alpina, iperico ed enotera
-          Maschera corpo idratante - Body mask con iperico, enotera e pino cembro
 
Fiore all'occhiello del trattamento è l'utilizzo di prodotti naturali altoatesini, come l'acqua pura di sorgente e gli oli e i principi attivi custoditi dalla flora locale. Il trattamento rilassante GSUND Belvita Treatment dedica particolare attenzione a gambe e piedi, sia per la grande importanza che i piedi hanno per il generale stato di salute del corpo, sia per venire incontro alle esigenze di tutti gli ospiti sportivi e di coloro che decidono di scoprire l'incantevole territorio dell'Alto Adige con escursioni, gite e attività all'aria aperta.
 
GSUND Belvita Treatment - 50 minuti - solo negli hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Foto in evidenza © Belvita Hotel Mirabell (Harald Wisthaler)



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *