CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 16 novembre 2018

Bettoja Hotels Collection svela le nuove CAMERE PREMIUM & inizia la seconda fase del Restyling


BETTOJA HOTELS COLLECTION
SVELA LE NUOVE CAMERE PREMIUM
 

 
Inizia la seconda fase del Restyling che culminerà nella Primavera 2019

E' nata a Roma, nel 1875, la storia della Collezione Bettoja Hotels, che, dopo 140 anni di ospitalità, presenta la sua nuova veste, nata dall'accurato restyling che porta il suo DNA e i valori legati all'arte in una nuova era.
 
La prima fase del restyling, iniziata in primavera, si conclude e le nuove Camere Premium dell'Hotel Mediterraneo sono pronte ad accogliere gli ospiti, rinnovate nello stile e nei colori, in perfetta armonia con la loro storia. Impreziosite nell'arredamento da elementi di antiquariato, finemente restaurati, le camere mantengono intatta l'anima della Collezione.
 
Velluti, legni pregiati e nuovi dettagli dell'interior design made in Italy, come i preziosi vetri per i punti luce, creano nelle camere "Premium" uno stile contemporaneo, enfatizzato dall'utilizzo delle più moderne tecnologie.
 
Suddivise in 4 categorie, Classic, Superior, Deluxe e Junior Suite, le camere rispondono ad ogni esigenza dei viaggiatori business o lifestyle. Per le tipologie, a partire dalla Deluxe, in aggiunta ai benefit tradizionali, Bettoja Hotels Collection offre un voucher da spendere all'interno di tutti i ristoranti del Gruppo che, grazie alla collaborazione siglata di recente, portano tutti la firma dello Chef Vezzoli.
 
Le nuove camere sono già prenotabili e Bettoja Hotels Collection non arresta il suo restyling: è già iniziata la seconda fase, che porterà, nella primavera del 2019 all'offerta di 50 ulteriori nuove camere e suite, in perfetto stile Art Déco.
 
L'Hotel Mediterraneo custodisce in sé il lusso monumentale degli anni '40 ed è stato il punto di partenza del rinnovamento; qui anche il Polo Congressuale della collezione è già completamente rinnovato e operativo; dotato delle più moderne tecnologie, offre 3 nuove sale, in aggiunta al foyer, arrivando ad accogliere da 30 a 120 persone.

Nel nuovo anno anche l'Hotel Massimo D'Azeglio e Atlantico inizieranno il restyling, pur restando operativi, con un'offerta facilmente fruibile dai viaggiatori, grazie alla loro posizione, vicina tra di loro e nel cuore di Roma.

Cinque generazioni si sono susseguite alla guida del gruppo, fino a oggi, dove sotto la presidenza di Maurizio Bettoja, i 3 storici hotel, sono protagonisti del mercato dell'ospitalità con quasi 500 camere e una delle più importanti e dinamiche offerte congressuali in città; il DNA tutto Italiano che li caratterizza, nella proprietà e gestione è il punto di forza della Collezione.
 
"E' un grande traguardo, vedere il primo risultato dell'investimento che la famiglia Bettoja ha fortemente voluto. Da sempre l'attenzione alla storia, all'arte e al servizio sono per noi un punto di riferimento; crediamo che questo primo obiettivo raggiunto possa essere un punto di forza per la città e per tutti i visitatori internazionali, che cercano a Roma, l'arte Italiana, anche all'interno di un hotel" – afferma il Presidente Maurizio Bettoja.
 
 
BETTOJA HOTELS COLLECTIONS - Nel 1875 inizia la storia della famiglia Bettoja, piemontese di origine, con l'acquisto del Ristorante Massimo D'Azeglio, così chiamato in onore del grande statista e scrittore; in seguito, visto lo sviluppo nella zona della Stazione Termini, la famiglia Bettoja decide di comprare il resto del palazzo trasformandolo in albergo, per l'appunto l'Hotel Massimo D'Azeglio. Il secondo acquisto è l'Hotel Mediterraneo ed infine l'Hotel Atlantico. Il Gruppo oggi è composto da oltre 500 camere e 3 alberghi che vengono regolarmente rimodernati, mantenendo sempre l'impronta tradizionale. I tre alberghi sono tutti situati nel centro della città, vicino alla Basilica di Santa Maria Maggiore, il Teatro dell'Opera e la Stazione Termini. Negli ultimi anni la Stazione ferroviaria e tutto il quartiere che la circonda, vivono un periodo di grande sviluppo con importanti investimenti culturali e commerciali. Altri punti di grande interesse storico si trovano nelle immediate vicinanze. La tradizione Bettoja, di ottimo servizio e di buona cucina, si è tramandata per cinque generazioni e, anche fra il personale, è facile trovare dipendenti succeduti ai padri ed ai loro nonni! Attualmente il Presidente del gruppo è Maurizio Bettoja.


Contatti per prenotazioni:         
Reservation Manager: +39 06 4883683



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *