CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 15 novembre 2018

Il Black Friday si colora con una settimana di offerte su Volagratis e lastminute.com


 

Il Black Friday si colora con una settimana di offerte su Volagratis e lastminute

 

Milano, 15 novembre 2018 - Pronti a viaggiare a prezzi imbattibili? Altro che venerdì "nero"! In occasione del Black Friday (venerdì 23 novembre) Volagratis e lastminute colorano l'intera settimana (19 - 26 novembre) con offerte e sconti su voli, hotel, pacchetti volo+hotel e gift card: un'occasione unica per fuggire dal grigio e partire per la prossima vacanza!

 

City Breaks e Vacanze volo+hotel
Per una fuga dalla routine quotidiana, i viaggiatori troveranno pacchetti volo+hotel nelle città europee a partire da 149 euro a persona. Per chi invece sta pensando a soggiorni più lunghi, le offerte partono dalle 299 euro a persona per una settimana di vacanza sull'isola dell'eterna primavera: Tenerife.
Ma non è tutto: per city breaks e vacanze volo+hotel gli utenti di Volagratis e 
lastminute avranno inoltre a disposizione un voucher da 40 euro per una spesa minima di 399 euro o da 80 euro per una spesa minima di 999 euro, da utilizzare su Volagratis e lastminute secondo le modalità indicate sui rispettivi siti a partire dall'inizio della promozione!

 

Voli
In collaborazione con alcune compagnie aeree - tra cui Turkish Airlines, Oman Air ed Air Malta - Volagratis e 
lastminute proporranno una serie di offerte che permetteranno ai viaggiatori di risparmiare fino a 150 euro sul prezzo del biglietto aereo per alcune popolari destinazioni internazionali.

 

Hotel
Per una trasferta di lavoro o per due giorni di relax, dal 19 al 26 novembre Volagratis e 
lastminute propongono inoltre soggiorni in hotel per un weekend in camera doppia in strutture  selezionate (e soggette a disponibilità limitata) a partire da 79 euro!

 

Gift Card
Infine, non manca l'idea giusta per i regali di Natale. Per gli amanti dei viaggi non c'è niente di più gradito di una gift card per prenotare una vacanza relax o la prossima avventura in giro per il mondo: nella settimana del Black Friday si potrà approfittare del 10% di sconto sulle Gift Card Volo e sulle Gift Card Vacanza&Hotel!

A proposito di Volagratis

Lanciato in Italia nel 2004, Volagratis.com è stato il pioniere dei motori di ricerca per voli. Oggi il sito propone un'ampia offerta integrata che comprende voli da compagnie aeree tradizionali e low cost, pacchetti vacanze, hotel, crociere, noleggio auto e molti altri prodotti e servizi legati ai viaggi. I clienti possono cercare, confrontare e prenotare rapidamente le migliori offerte, per utilizzare al meglio il proprio budget. 

Chi ha stravoglia di partire, volagratis.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *