CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 9 novembre 2018

FINNAIR: investimenti nel comfort a bordo

Finnair investe nel comfort del cliente: nuove cabine ATR nel 2019, nuova classe Premium Economy per il lungo raggio a partire dal 2021.

 

Milano, novembre 2018 – A partire dal prossimo anno Finnair inizierà i lavori per introdurre una nuova classe di cabina Premium Economy per la sua flotta a lungo raggio e per rinnovare l'intera cabina del suo velivolo ATR. Questi investimenti dimostrano l'impegno di Finnair per offrire un elevato livello di comfort e una maggiore scelta per i propri clienti.

 

Finnair introdurrà una nuova classe di cabina, Premium Economy, per l'intera flotta a lungo raggio dal 2021. Situata nella parte della cabina riservata all'economy class, la Premium Economy presenterà design altamente personalizzati e offrirà ai clienti maggiore spazio e comfort insieme a una serie di servizi arricchita.

Il lancio della classe Premium Economy nella flotta a lungo raggio di Finnair inizierà nel quarto trimestre del 2020 e dovrebbe essere completato entro la fine del 2022. La pianificazione dettagliata della progettazione della cabina, il concetto di servizio e gli aspetti commerciali sono attualmente in via di definizione e Finnair comunicherà più informazioni in una seconda fase.


"Vediamo una crescente tendenza di viaggiatori che si concentrano fortemente sul comfort e sulla qualità della loro esperienza di viaggio", afferma Piia Karhu, Vicepresidente senior, Customer Experience di Finnair. "Rispondendo ai bisogni dei clienti in tutti i nostri mercati chiave, la nostra nuova classe Premium Economy soddisferà le esigenze sia dei clienti leisure che di quelli aziendali".


I velivoli ATR di Finnair sono attualmente utilizzati e operati da Norra (partener di Finnair) per voli nazionali in Finlandia e per quelli verso: Paesi baltici, Danzica in Polonia e Stoccolma. Il rinnovo della cabina includerà nuovi sedili, nuovi tappeti e un design degli interni della cabina armonizzato e fresco. Il primo velivolo ATR rinnovato dovrebbe essere operativo nell'estate 2019 e il completamento dei lavori sui 12 velivoli è previsto entro la fine del primo trimestre del 2020.


"Vogliamo che i nostri clienti ottengano una nuova "nordic experience" sui nostri voli regionali", aggiunge Karhu. "Il traffico regionale è una parte importante della rete Finnair: abbiamo infatti oltre 30.000 voli operati da ATR ogni anno".



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *