TRAVEL TREND: IL TREKKING È IL NUOVO YOGA
Capofila in Engadina il Grand Hotel Kronenhof per l'estate 2018
I trend-setter sono coesi: la montagna e il trekking saranno imminenti protagonisti del viaggiare, perché rispondono alle esigenze chiave della generazione Millennial: riconnessione con la natura, focus sulla propria interiorità, voglia di essere protagonisti di esperienze uniche e collezionare un bagaglio di memorie – sempre ad alto tasso social.
Il Grand Hotel Kronenhof di Pontresina – da 170 anni indirizzo di riferimento dell'hôtellerie 5 stelle in Engadina – anticipa i tempi e già nell'estate 2018 propone una regia di attività a tu per tu con la naturale bellezza che circonda l'hotel. La Spa d'elezione si inserisce in un piacevole gemellaggio che include: lunghe camminate in quota, Mental Coaching, yoga con vista sulla Val Roseg, trattamenti rilassanti e purificanti per smaltire lo stress.
Mental Coaching con Thomas Theurillat – lo speciale programma per riscoprire il proprio io interiore. Si sviluppa in 3 momenti di incontro con il mental coach: Clarity Chat (60 minuti) Solution Walk (3-4 ore in quota) Crown Day (7-8 ore con attività indoor e outdoor). Disponibile a fine giugno, agosto e ottobre. Pacchetto con soggiorno di 2 notti in mezza pensione e sessione da mezza giornata di mental coach a partire da CHF 1.430 a persona
Yoga Summit con Monica Zubler – tre long weekend a fine giugno, agosto e ottobre all'insegna di Vitality Yoga, Yin Yoga e Relax Meditation adatti per neofiti e yogini avanzati. Il pacchetto da 3 notti include la mezza pensione con menu bilanciato e un trekking di 2 ore fino al lago Stazer – a partire da CHF 1.045 a persona
Digital Detox Retreat – la consolidata regia del Grand Hotel Kronenhof per una totale astinenza tecnologica. Il pacchetto da 3 notti in mezza pensione include trattamenti Spa, trekking all'alba con l'esperta guida del personal trainer del Kronenhof, stand-up paddle sul lago di St Moritz, lezioni di yoga e pilates – disponibili da giugno a settembre in selezionate date, a partire da CHF 1.240 a persona
Considerato uno dei migliori alberghi di lusso della Svizzera, il Grand Hotel Kronenhof di Pontresina rappresenta una delle più importanti testimonianze di architettura neo-barocca delle Alpi ed è tutelato dal Ministero dei Beni Culturali come monumento storico.
Fondato nel 1848 e distante soli 6 Km da St. Moritz, il 5 stelle Superior è stato completamente rinnovato nel 2007 e dispone oggi di 112 camere, una delle più grandi e raffinate Spa dell'Engadina, 4 ristoranti e un Kids Club gratuito che accoglie piccoli ospiti a partire dai 3 anni.
Votato per tre anni di seguito ai Traveller's Choice Awards di TripAdvisor e per sei anni fra le migliori strutture engadinesi a 5 stelle dagli utenti del sito HolidayCheck, il Grand Hotel Kronenhof ha ricevuto anche il Prix Bienvenue 2017 come uno dei 10 hotel più accoglienti del Paese da Svizzera Turismo.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento