CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 15 aprile 2018

Shuttle C.RA.B: continua sempre più efficiente il servizio navetta da e per l’aeroporto di Bologna

Shuttle C.RA.B

Continua sempre più efficiente il servizio navetta da e per l'aeroporto di Bologna

Incremento del 37,58% sul 2016



E' tornato attivo il servizio di bus-navetta che collega i territori di Ravenna, Cervia e Bassa Romagna con l'Aeroporto Internazionale "Guglielmo Marconi" di Bologna.

Giunto già al suo anno di vita il servizio da e per l'aeroporto di Bologna continua ad essere un importante strumento di collegamento sul territorio per turisti, visitatori provenienti da fuori regione e dall'estero e per i residenti che, per lavoro o piacere, si muovono in aereo dal "Marconi". A testimoniare l'apprezzamento del servizio i numeri che indicano un incremento dell'utilizzo per il 2017 del +37,58% rispetto al 2016.

Le navette uniscono le città di Cervia, Milano Marittima, Lido di Savio, Lido di Classe, Ravenna, Bagnacavallo e l'aeroporto di Bologna, contribuendo alla destagionalizzazione del turismo ed offrendo numerose opportunità per visitare il territorio anche al di fuori dei mesi strettamente estivi. La navetta sarà attiva fino al 7 ottobre 2018.

Frequenti le corse giornaliere che vanno da un minimo di 8 ad un massimo di 16 in alta stagione, offrendo ampia copertura che permette all'utente di trovare sempre più facilmente la coincidenza con il proprio volo in arrivo o in partenza.

Il servizio Shuttle C.RA.B si avvale di una flotta di mezzi di recente immatricolazione dotati di aria condizionata e collegamento wi-fi gratuito, attrezzati per il trasporto di persone disabili.

Gratuito per bambini fino ai 6 anni, dai 7 ai 12 anni la corsa è a tariffa ridotta del 50%. Sono previsti anche sconti per gruppi (oltre le 5 persone) e per le scuole. In questo caso occorre contattare direttamente SAC o CO.E.R.BUS. Prenotando online sul sito www.shuttlecrab.it viene applicato uno sconto di €5 sulla tariffa.

Acquisto e prenotazione online costituiscono una ulteriore semplificazione per il viaggiatore che ovunque si trovi con un click può prenotare il posto a bordo della navetta.

I biglietti sono disponibili in agenzie di viaggio, rivendite autorizzate o direttamente a bordo.  Nella nostra area in tutti gli IAT ( Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata) a Pinarella Viaggi a Pinarella e Mezcal Viaggi a Milano Marittima.

L'iniziativa, promossa da SAC in collaborazione con CO.E.R.BUS, è sostenuta da Comune di Ravenna, Comune di Cervia e Unione dei Comuni della Bassa Romagna.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *