CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 25 aprile 2018

Design Contemporaneo, Feng Shui e lo stile di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo: riapre LAQUA CHARME & BOUTIQUE a Meta di Sorrento


DESIGN CONTEMPORANEO, FENG SHUI E LO STILE DI CINZIA E ANTONINO CANNAVACCIUOLO:
RIAPRE LAQUA CHARME & BOUTIQUE A META DI SORRENTO



"LA CASA AL MARE DI CANNAVACCIUOLO" INAUGURA UNA NUOVA STAGIONE DEDICATA ALL'ACQUA, AL VENTO E AL BENESSERE

 
E' molto di più di una casa, LAQUA Charme & Boutique a Sorrento è la pura essenza del benessere, un percorso emozionale che rivitalizza i sensi, firmata Cannavacciuolo.

Passione e savoir faire si uniscono nel concept di uno Charme & Boutique unico nel suo genere: 6 camere affacciate sul Golfo di Sorrento in cui il Design Contemporaneo e il Feng Shui sono il DNA di una nuova ospitalità.

LAQUA accoglie, infatti, gli ospiti in un'atmosfera intima e contemporanea, studiata per equilibrare le energie del corpo e dello spirito, seguendo le regole del Feng shui, in cinese letteralmente "vento e acqua".

Seguendo il Feng Shui, LAQUA è un invito a ritrovare la semplicità, circondati da armonia ed eleganza; i materiali naturali, i colori e le calde tonalità si fondono ai profumi degli agrumi della costiera e la terrazza privata ha un'esposizione appositamente studiata al fine di assorbire i massimi benefici della luce naturale, durante il giorno e dei magici tramonti, quando arriva sera.

Le 6 camere, dotate di ogni confort, sono divise in 5 Deluxe, con vista sul romantico golfo della penisola sorrentina e 1 Classic, vista laterale del mare; entrambe le tipologie dispongono di speciali letti king size, progettati con materiali naturali, senza parti metalliche. Al risveglio, la colazione a buffet è ricca di prodotti a km 0 e delizie del luogo e può essere servita in sala oppure direttamente sulla terrazza della camera.  

LAQUA offre agli ospiti un'area dedicata al benessere e al relax: Surya Deva. Un intimo luogo dove ricaricare le forze, coccolare l'anima e il corpo, passando dalla sauna finlandese, alla doccia tropicale emozionale con terapia cromatica, dalla vasca con acqua salina riscaldata a 34° alla sala massaggi, dove viene proposto uno speciale percorso di trattamenti e massaggi.
 
LAQUA Charme & Boutique è l'espressione dell'amore di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo per la costiera sorrentina e per Meta, dove gli elementi della natura si fondono creando armonia. Dopo la grandiosa esperienza creata al Lago d'Orta, all'interno del Relais & Chateaux Villa Crespi, che rappresenta il connubio perfetto tra ospitalità, esperienza culinaria e benessere, a Torino nel Cannavacciuolo Bistrot e Novara nel Cannavacciuolo Cafè & Bistrot, Cinzia e Antonino inaugurano così una nuova stagione di un'ospitalità dedicata ai sensi, alle emozioni e al mare.

 
NERITEA
E' la speciale esperienza per vivere la riapertura de LAQUA Charme & Boutique di Sorrento e offre: due notti in camera Classic, colazione servita sulla terrazza della camera, accesso all'area benessere Surya Deva, un massaggio "Sea Waves" di 45 minuti a persona, upgrade in camera Deluxe (da confermare al momento della prenotazione)



Per prenotazioni:                                    
LAQUA Charme & Boutique                       
Via Cosenza 108               
Meta di Sorrento, Napoli                          
Tel. +39 081 8087730                          




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *