CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 11 aprile 2018

La voglia diventa #stravoglia con Volagratis.com e Rocco Siffredi: il nuovo spot


La voglia diventa #stravoglia
con Volagratis.com e Rocco Siffredi

 


 

Milano, 11 aprile 2018 - Lanciata il mese scorso con un video social per introdurre il nuovo concept, la campagna di comunicazione di Volagratis "Stravoglia", si arricchisce ora di una serie di contenuti video con un protagonista d'eccezione. E chi meglio di Rocco Siffredi, nella lista dei personaggi più iconici degli ultimi anni, poteva raccontare a suo modo la #stravoglia di partire degli italiani?

 

La serie social - ideata e realizzata da Smallfish - prevede tre video che raccontano alcuni dei momenti topici più piacevoli connessi alla partenza per le vacanze: la fase della prenotazione, quella della preparazione e il momento finale "on destination". Tutti realizzati con un "misunderstanding" iniziale per attirare l'attenzione degli utenti, i video porteranno il pubblico a pensare ad una situazione davvero "hot" per poi sorprenderlo svelando - come in un anagramma - contesti totalmente diversi legati invece al desiderio e all'euforia che accompagnano i viaggiatori in vacanza.

 

"È la prima volta che ci affidiamo a un testimonial per le nostre campagne di branding",  commenta Marco Corradino, CEO del gruppo lastminute  che opera Volagratis


"Con Rocco abbiamo deciso di raccontare in modo divertente come i veri viaggiatori abbiano in realtà sempre una voglia irrefrenabile di vacanza cogliendo l'aspetto più naturale e spontaneo legato all'acquisto di un viaggio. Si è trattato di un'occasione unica per esplorare una delle tantissime sfumature della stravoglia ma ci proponiamo di approfondirne molte altre per coinvolgere ed ispirare tutta la nostra audience".

 

L'iniziativa rientra nella nuova campagna di comunicazione di Volagratis.com "Stravoglia" che prende spunto dalla voglia degli italiani di partire e che esprime il loro incontenibile desiderio di viaggiare, di scoprire, di staccare la spina o semplicemente di intraprendere un viaggio per riabbracciare una persona cara. "Stravoglia" è infatti l'anagramma di Volagratis, un bisogno che diventa desiderio incontenibile da soddisfare appena possibile.
 

"Con #stravoglia abbiamo voluto enfatizzare il desiderio e l'emozione che suscita già soltanto il pensiero di partire, ironizzando sulle differenti e ammiccanti declinazioni del concept #stravoglia, partendo proprio da quella più hot!", spiega Alessia Dordoni Head of Content and Communication del gruppo che opera Volagratis. "Grazie alla presenza di Rocco e al misunderstanding iniziale, abbiamo voluto attirare l'attenzione già nei primi secondi di visione del video, differenziandoci dagli altri contenuti disponibili nel feed e rendendo il nostro messaggio unico e memorabile, come l'esperienza di una vacanza!".



A proposito di Volagratis.com

Lanciato in Italia nel 2004,  Volagratis è stato il pioniere dei motori di ricerca per voli. Oggi il sito propone un'ampia offerta integrata che comprende voli di compagnie aeree tradizionali e low cost, pacchetti vacanze, soggiorni in hotel, crociere, servizi di auto a noleggio e altri prodotti e servizi legati ai viaggi e al tempo libero. I clienti possono ricercare, comparare e prenotare rapidamente le offerte più convenienti sfruttando al meglio il proprio budget. Volagratis.com è parte del gruppo lastminute, una travel company con l'obiettivo di ispirare e arricchire la vita dei propri clienti, leader nel settore dei viaggi online e del tempo libero a livello mondiale. Il Gruppo opera attraverso un portafoglio di brand noti come lastminute, Volagratis, Bravofly, Rumbo, Jetcost, Hotelscan.

 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *