Il termine yoga in sanscrito significa letteralmente "unione", intesa come incontro di tutte le parti. Lo yoga è una disciplina antichissima, nata in India e approdata in Europa nell'Ottocento, che apporta numerosi benefici a livello mentale e fisico: rilassa il corpo e incide positivamente sulla qualità del sonno, migliora la concentrazione, la flessibilità e il tono muscolare, riduce l'ansia e lo stress e rallenta persino l'invecchiamento. Lo yoga è una disciplina adatta a tutti ed è un modo per prendersi cura di sé, ritrovando l'armonia tra il corpo e la mente.
Hotelplan – uno dei principali marchi a livello nazionale che opera nel settore turistico italiano dal 1947 – in collaborazione con la scuola italiana di yoga "Yogamea" presenta "Yoga Luxury Retreat", un vero e proprio viaggio di benessere nel cuore dell'Indonesia.
Dal 21 al 29 aprile e dal 20 al 28 ottobre, Hotelplan porta i viaggiatori a Kura Kura Island, per immergersi nella tranquillità della natura incontaminata di questo remoto angolo di paradiso e vivere una settimana all'insegna della riscoperta della pace interiore. Un'occasione imperdibile per staccare davvero la spina dallo stress quotidiano e riequilibrare corpo e mente grazie alla pratica quotidiana dell'Hatha Yoga, guidati dall'insegnante Timea Vitez: due lezioni al giorno e sessioni di meditazione sull'incantevole spiaggia del Kura Kura Resort*****.
Gioiello dell'Indonesia, parte dell'arcipelago di Karimonjava e situata al largo della costa a nord di Central Giava, Kura Kura Island è la meta ideale gli amanti della quiete e della privacy. Gli ospiti soggiorneranno presso il Kura Kura Resort*****.
Di gestione italiana, circondato da mare cristallino e da una lussureggiante vegetazione di palme e mangrovie, il resort è composto da 15 bungalow superior e deluxe fronte spiaggia e 20 ville in mezzo alle palme con una superficie di 300 mq incluso il giardino. Le strutture sono dotate di ogni comfort, ma non del televisore, che è rigorosamente bandito dall'isola. Sì, la serenità prima di tutto!
Partenze il 21 aprile e il 20 ottobre 2018. Pacchetto 9 giorni / 7 notti che comprende:
1 notte a Semarang: presso il Crowne Plaza ****, camera superior con prima colazione;
6 notti a Kura Kura Island: presso il Kura Kura Resort *****, cottage superior in pensione completa.
Trasferimenti in ferry da/per Kura Kura Island, due sessioni di yoga al giorno, meditazione sulla spiaggia, escursioni all'isola di Robinson, equipaggiamento snorkeling incluso.
Prezzo a partire da 2.070 €.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento