CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 7 marzo 2018

“Yoga Luxury Retreat” - In Indonesia con Hotelplan per una settimana indimenticabile a base di yoga

"Yoga Luxury Retreat". 

In Indonesia con Hotelplan per una settimana indimenticabile a base di yoga. 

Relax e benessere per donare nuova linfa al corpo e alla mente

 

 

Il termine yoga in sanscrito significa letteralmente "unione", intesa come incontro di tutte le parti. Lo yoga è una disciplina antichissima, nata in India e approdata in Europa nell'Ottocento, che apporta numerosi benefici a livello mentale e fisico: rilassa il corpo e incide positivamente sulla qualità del sonno, migliora la concentrazione, la flessibilità e il tono muscolare, riduce l'ansia e lo stress e rallenta persino l'invecchiamento. Lo yoga è una disciplina adatta a tutti ed è un modo per prendersi cura di sé, ritrovando l'armonia tra il corpo e la mente.

 

 

Hotelplan – uno dei principali marchi a livello nazionale che opera nel settore turistico italiano dal 1947 – in collaborazione con la scuola italiana di yoga "Yogamea" presenta "Yoga Luxury Retreat", un vero e proprio viaggio di benessere nel cuore dell'Indonesia. 

Dal 21 al 29 aprile e dal 20 al 28 ottobre, Hotelplan porta i viaggiatori a Kura Kura Island, per immergersi nella tranquillità della natura incontaminata di questo remoto angolo di paradiso e vivere una settimana all'insegna della riscoperta della pace interiore. Un'occasione imperdibile per staccare davvero la spina dallo stress quotidiano e riequilibrare corpo e mente grazie alla pratica quotidiana dell'Hatha Yoga, guidati dall'insegnante Timea Vitez: due lezioni al giorno e sessioni di meditazione sull'incantevole spiaggia del Kura Kura Resort*****.

 

Gioiello dell'Indonesia, parte dell'arcipelago di Karimonjava e situata al largo della costa a nord di Central Giava, Kura Kura Island è la meta ideale gli amanti della quiete e della privacy. Gli ospiti soggiorneranno presso il Kura Kura Resort*****

Di gestione italiana, circondato da mare cristallino e da una lussureggiante vegetazione di palme e mangrovie, il resort è composto da 15 bungalow superior e deluxe fronte spiaggia e 20 ville in mezzo alle palme con una superficie di 300 mq incluso il giardino. Le strutture sono dotate di ogni comfort, ma non del televisore, che è rigorosamente bandito dall'isola. Sì, la serenità prima di tutto!

 

Partenze il 21 aprile e il 20 ottobre 2018. Pacchetto 9 giorni / 7 notti che comprende:

1 notte a Semarang: presso il Crowne Plaza ****, camera superior con prima colazione;

6 notti a Kura Kura Island: presso il Kura Kura Resort *****, cottage superior in pensione completa.

Trasferimenti in ferry da/per Kura Kura Island, due sessioni di yoga al giorno, meditazione sulla spiaggia, escursioni all'isola di Robinson, equipaggiamento snorkeling incluso.

Prezzo a partire da 2.070 €.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *