VOLONLINE E FLY4YOU NOMINATI CAMPIONI DI CRESCITA 2013/2016Milano, 2 marzo 2018 – Importante riconoscimento per Fly4You s.r.l., la società proprietaria di Volonline Tour Operator facente capo a Luigi Deli: secondo l'Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo nelle indagini di mercato economiche e qualitative, Fly4You s.r.l. è una delle 300 aziende italiane "Campioni della Crescita" e motori della ripresa economica della Penisola, selezionate tra oltre 10.000 imprese con fatturato superiore a 2 milioni di euro.
Non solo: lo studio, pubblicato lo scorso 29 gennaio su Affari&Finanza allegato al quotidiano la Repubblica, colloca Fly4You s.r.l. al quarto posto tra le imprese con fatturato compreso tra i 10 e i 50 milioni di euro e le assegna il prestigioso Sigillo di Qualità Diamante, con un tasso di crescita del 105% nel triennio 2013/2016.
La società, che oltre a Volonline controlla il 65% del network di agenzie di viaggi Mister Holiday per un totale di 90 punti vendita, è nata dall'iniziativa imprenditoriale di Luigi Deli e si posiziona tra le realtà più innovative e di maggiore successo nel settore del turismo organizzato. Il tour operator è specializzato nella costruzione di soluzioni di viaggio personalizzate rivolte ad una clientela esigente e alto spendente, attraverso la professionalità di programmatori di lunga esperienza. Lo scorso anno ha registrato una crescita compresa tra il 15 e il 18% e quest'anno punta a incrementare ulteriormente le performance grazie all'acquisizione di oltre 4.000 posti volo sulla sola stagione estiva. Tra le destinazioni principali: Maldive e Mauritius, Indonesia, Thailandia, Oman, USA, Caraibi, Sud Africa e Mediterraneo.
"Siamo orgogliosi di questo risultato – ha dichiarato Luigi Deli, AD – e lo condividiamo con tutte le agenzie di viaggio che ci hanno dimostrato la loro fiducia in questi anni. Il nostro impegno e i nostri investimenti continueranno ad essere orientati all'innovazione, per garantire un servizio sempre competitivo e un elevato valore aggiunto ai partner della distribuzione. A titolo di esempio, in questi giorni abbiamo ricevuto la certificazione Pci-Dss richiesta da IATA".
Il Pci-Dss (Payment Card Industry – Data Security Standard) è il nuovo protocollo relativo al trattamento dei dati sensibili delle carte di credito richiesto da IATA, International Air Transport Association, a tutti gli operatori che svolgono attività di biglietteria aerea. Lo standard comprende oltre 500 linee guida volte a costruire un sistema informatico sicuro, condiviso per tutta l'area travel. |
Nessun commento:
Posta un commento