CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 29 ottobre 2017

Turismo e benessere a Treviso. WELLBE, no stress drink Made in Italy

Treviso. Da un'attenta ricerca nel settore del benessere nasce l'integratore pronto da bere per la concentrazione e per il tono dell'umore. 

WELLBE, NO STRESS DRINK
MADE IN ITALY

Simone Padoan: un prodotto che ridefinisce il concetto di relax drink.

Riappropriarsi della propria vita, ritrovando l'energia giusta, quella che parte dall'equilibrio e dal benessere psicofisico. 

Si chiama Wellbe ed è un integratore alimentare in lattina, una vera novità in un settore in cui si assiste di continuo al lancio di nuove compresse, capsule e bustine da ricostituire che non guardano al piacere del gusto e dell'assaporare.

Pronto da bere, Wellbe è un integratore in forma di bevanda non gassata, senza conservanti e coloranti, vegano e senza glutine, ideato per sostenere il benessere e l'equilibrio grazie alla presenza di estratti vegetali che agiscono in sinergia per favorire il rilassamento e il giusto tono psicofisico, teanina, vitamine, magnesio e taurina.

Nato da un'idea di Simone Padoan, Ceo Relax Drink di Treviso, è riconoscibile per l'elegante lattina allungata, dai colori e toni chiari ed è disponibile online sul sito Wellbedrink.com.

Perché Wellbe
Responsabilità, appuntamenti da rispettare, il lavoro, la casa. L'agenda diventa sempre più un incastro di impegni e la mente e il corpo faticano a sopportare i ritmi serrati che la vita di tutti i giorni impone. Serve correre ai ripari per ritrovare la serenità e la lucidità necessarie per vivere meglio. Una lucidità che viene data solamente da quel benessere psicofisico che deriva dalla capacità di affrontare ogni momento della vita senza affanno. 

Ecco quindi che quando lo stress aumenta e si inizia a sentire il peso dei troppi impegni, Wellbe diventa un buon alleato. 

Le proprietà rilassanti e tonificanti dei suoi ingredienti, opportunamente mixati e la pratica forma in lattina pronta da bere intercettano perfettamente queste esigenze e sono un valido supporto per l'equilibrio e il benessere mentale.

Si apre la lattina e si scopre una bevanda dal gusto fresco e gradevole di tè e limone, da assaporare fredda o a temperatura ambiente secondo le proprie preferenze, dalle proprietà benefiche grazie alle caratteristiche dei diversi ingredienti funzionali.

Un mix di benessere
Griffonia, melissa, tè verde, magnesio e vitamine. Sono i principali ingredienti di Wellbe, che opportunamente mixati aiutano a ritrovare il benessere.

La griffonia è nota per le proprietà rilassanti utili a favorire il benessere mentale, mentre il tè verde, ricco di polifenoli e catechine è un ottimo antiossidante e tonificante. 

La melissa, spesso utilizzata per il suo effetto benefico sulla sfera umorale si accompagna perfettamente al magnesio, che contribuisce a ridurre la sensazione di stanchezza e a mantenere l'equilibrio delle funzioni psicologiche e cerebrali. 
Niacina, vitamina B6 e vitamina B12 con l'acido pantotenico concorrono a sostenere il regolare metabolismo energetico e a contrastare la stanchezza psicofisica.

Info: 
Wellbe, info@wellbedrink.com, www.wellbedrink.com; #wellbe; #wellbedrink; #nostressdrink

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *