CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 10 dicembre 2012

Vacanze d'inverno a New York City




           
 

COMUNICATO STAMPA

Per informazioni:
Monica Tagliabue - Italy-media@nycgo.com
http://www.nycgo.com 


VACANZE D'INVERNO A NEW YORK CITY
A gennaio e febbraio tante promozioni in hotel, ristoranti e teatri della Grande Mela


Milano, 10 dicembre 2012 - NYC & Company, l'ente del turismo di New York City, lancia la nuova campagna di marketing "Sample NYC Winter Sale" volta a incentivare gli arrivi nella Grande Mela nei mesi di gennaio e febbraio. Turisti e newyorkesi sono invitati quest'inverno a scoprire il meglio della città, approfittando di speciali promozioni e tariffe speciali in hotel, ristoranti e teatri dei cinque distretti newyorkesi.

"Con 'Sample NYC Winter Sale' vogliamo offrire ai visitatori ancora più ragioni per venire a New York City durante l'inverno con amici e familiari" afferma George Fertitta, CEO di NYC & Company. "Gennaio e febbraio sono mesi ideali per visitare la città e grazie alle promozioni in corso sarà possibile soggiornare in hotel di alto livello, mangiare nei migliori ristoranti e assistere a spettacoli teatrali a prezzi convenienti".

Partire per New York City durante la bassa stagione è ancora più vantaggioso, a partire dagli hotel: in questo periodo infatti la tariffa media per camera è di circa $216, il 24% più bassa rispetto agli altri mesi dell'anno. Gli ospiti degli hotel newyorkesi potranno così risparmiare sul loro soggiorno e allo stesso tempo approfittare di speciali benefit dal 2 gennaio al 28 febbraio 2012.

I Muppets, che sono stati nominati "ambasciatori dei viaggi in famiglia a New York City" nel 2012, continueranno anche il prossimo anno a promuovere le vacanze con i bambini in città: la Muppet Family Fun Hotel Promotion coinvolge oltre 30 hotel di NYC dove le famiglie ospiti riceveranno una borsa regalo dei Muppets con le promozioni a loro rivolte, tra cui upgrade in camere di categoria superiore o colazioni gratuite per i bambini sotto i 12 anni.

Torna anche quest'anno la Signature Collection Third Night: gli ospiti degli esclusivi hotel della Signature Collection, la collezione di 18 lussuosi hotel della città, riceveranno la terza notte in omaggio dopo un soggiorno di due notti consecutive nelle strutture aderenti alla promozione.

Per incentivare i soggiorni più lunghi, numerosi hotel di NYC hanno aderito inoltre alla promozione Winter Stay Longer and Save che include una notte gratuita o a tariffa scontata dopo un soggiorno di due o più giorni in hotel.  

Le promozioni in città non si fermano agli hotel. Torna dal 14 gennaio all'8 febbraio la NYC Restaurant Week, durante la quale è possibile gustare menu a tre portate a prezzi fissi in oltre 300 tra i migliori ristoranti di New York City. Grandi inziative anche sul fronte spettacoli, con la Broadway Week (dal 22 gennaio al 7 febbraio) e la Off-Broadway Week (dal 28 gennaio al 10 febbraio), gli eventi che consentono di acquistare due biglietti al prezzo di uno per i migliori show della città.

I viaggiatori italiani possono inoltre approfittare del vantaggioso pacchetto proposto dal tour operator Viaggidea a partire da €385 (tasse aeroportuali escluse), comprensivo di volo e tre notti in hotel a New York City e valido fino alla fine di marzo 2013.
 
Per maggiori informazioni sulle promozioni "Sample NYC Winter Sale": nycgo.com/wintersale

NYC & Company è l'ente ufficiale per la promozione turistica di New York City. I suoi obiettivi primari sono l'incremento dell'offerta turistica nei cinque distretti - Brooklyn, The Bronx, Manhattan, Queens e Staten Island, lo sviluppo economico e la diffusione dell'immagine della città di New York nel mondo. nycgo.com

Segui NYC & Company su facebook e twitter!

  
 

 





--

Cav. Andrea Pietrarota
----------------------------------------
sociologo della comunicazione, giornalista e consulente di comunicazione integrata
direttore responsabile di AlternativaSostenibile e fondatore del CorrieredelWeb.it
cell. +39 347 8271841
email: apietrarota@gmail.com e direttore@alternativasostenibile.it
skype: apietrarota
www.facebook.com/corrieredelweb
http://twitter.com/apietrarota
Il mio profilo su Linkedin
Il mio biglietto da visita






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *