Cresce, in Italia, il fatturato complessivo del settore benessere aumentando, di pari passo, il numero di appassionati di wellness, medicine alternative, prodotti biologici, spa.
In particolar modo, sono sempre di più gli italiani che decidono di concedersi dei periodi di vacanza, magari di breve durata ma ripetuti durante l'anno-diventa così possibile dedicarsi alla cura del corpo e dello spirito in strutture alberghiere attrezzate con centri benessere e percorsi termali.
Anche a causa dell'aria di crisi che si respira, infatti, diventa molto più semplice organizzare dei mini-soggiorni piuttosto che dei lunghi periodi lontano da casa e dal lavoro: cosa c'è di meglio, allora, che trascorrere del tempo all'insegna del relax?
Tra le mete più gettonate non deve sorprendere che vi sia proprio Ischia, l'isola campana famosa nel mondo per le sue fonti termali e per la presenza di beauty farm che rendono il soggiorno un'esperienza indimenticabile.
Tuttavia, poiché non sempre è facile orientarsi in un parco offerte così ampio, può tornare utile contare sull'aiuto di esperti del settore, in grado di proporre le soluzioni migliori rispetto alle proprie esigenze di spesa e alle necessità familiari o di coppia.
D'altra parte, la domanda di vacanze benessere proviene da svariate tipologie di persone, includendo professionisti e giovani così come famiglie o coppie di mezza età, tutti accomunati dalla volontà di mettersi alle spalle, almeno per qualche giorno, la logorante quotidianità.
Per intercettare tali bisogni è appena nato il portale http://www.ischiabenessere.net interamente dedicato ai trattamenti offerte dalle beauty farm isolane.
Chiamando senza impegno il numero 081 388 308 99 si verrà messi in contatto con un operatore specializzato. Suo compito sarà quello di illustrare le fantastiche offerte disponibili negli hotel benessere dell'isola, trovando la destinazione giusta a costi ragionevoli.
Tutto questo è stato reso possibile grazie agli accordi stipulati con le strutture alberghiere e con le spa ischitane, che hanno deciso di sfruttare la rete per offrire promozioni, sconti e pacchetti trattamento omaggio.
Sul sito, inoltre, si potranno trovare molte informazioni utili per organizzare la vacanza sull'isola, immergendosi fin da subito nella calda atmosfera mediterranea che Ischia saprà regalare a tutti i suoi visitatori.
Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
martedì 11 dicembre 2012
Ischia, dove trovare il vero relax
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento