CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 15 settembre 2012

ArEZZO WAVE LANCIA LA MIGLIOR BAND EMERGENTE DEL 2012: SONO I “C+C=MAXIGROSS” DAL VENETO



                               

 

 

AREZZO WAVE LANCIA LA MIGLIOR BAND EMERGENTE DEL 2012:

SONO I "C+C=MAXIGROSS" DAL VENETO

Subito a ottobre a New York

 

Arezzo, 15/09/2012 - Dalle montagne del Veneto arrivano i C+C=Maxigross, un nome difficilmente pronunciabile, ma un suono, uno stile, una qualità che ha conquistato lo staff di Arezzo Wave che li ha incoronati miglior band emergente d'Italia per il 2012. Si aggiudicano una data a ottobre a New York, all'interno del prestigioso "CMJ Cinema and Music Marathon" in collaborazione con il sito americano Sonicbids, partner ormai da diversi anni del festival toscano nella scoperta dei nuovi talenti musicali.

Oltre alla data americana i C+C=Maxigross suoneranno in alcuni concerti organizzati dalla Fondazione Arezzo Wave Italia e si aggiudicano anche una serie di piatti per batteria messi a disposizione da UFIP modello Bionic16''Crash/20''Ride/14''HH completo di borsa porta piatti.

 

Hanno sbaragliato oltre 2.300 concorrenti gareggiando da novembre 2011 per il contest "Arezzo Wave Band", hanno superato la prima fase dell'ascolto del loro materiale, le selezioni dal vivo e la finale che ha permesso loro di esibirsi a Luglio sul Main stage di Arezzo Wave 2012 assieme agli altri 19 vincitori regionali da ogni angolo d'Italia.

 

La giuria che ha assegnato il premio FAWI (tour in Italia e piatti UFIP) e il premio Sonicbids (data a New York) era composta da: Mauro Valenti (direttore artistico Arezzo Wave), Silvia Andreini (Produzione e booking Arezzo Wave), Manuela Fabiano (Arezzo Wave Network), Panos Panay (Sonicbids), Francesco Moneti (Modena City Ramblers), Aldo Bassi (Barley Arts), Pietro Camonchia (Metatron), Vincenzo Caruso (Grinding halt concerti), Luca Del Muratore (Locusta), Andrea Silenzi (Repubblica XL), Claudio Agostoni (Popolare Network), Fiz e Acty (Rockit), Claudio Chianura (Insound), Stefano Fragai e Fabio Mugelli (Radio Wave International), Toni Soddu (Stage manager senior, tra le produzioni: Arezzo Wave, Primo Maggio, Heineken Jammin festival, Olimpiadi di Londra 2012), Paolo "Red" Talami (F.O.H. Engineer di Litfiba, Vasco Rossi, Ligabue).

 

Ulteriori info su www.arezzowave.com

 




--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *