CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 17 maggio 2012

Rocco Forte Hotel a Luxor in Egitto


Rocco Forte Hotels annuncia di aver stretto un accordo per rinnovare e - a partire dal 2013 - gestire il famoso Luxor Hotel in Egitto, di proprietà del Governo Egiziano attraverso l'Egyptian Endowments
Authority (EEA) e l'Egyptian General Company for Tourism and Hotels(EGOTH).

Questo è il quinto contratto di gestione stretto dalla società e rafforza così l'impegno della Rocco Forte Hotels ad ampliare il suo giro d'affari in destinazioni chiave oltre i confini d'Europa, con una particolare attenzione per il Medio Oriente e il Nord Africa. Oltre a Luxor, l'azienda ha firmato contratti di gestione a Il Cairo, Marrakesh, Jeddah e Abu Dhabi in apertura entro l'anno.

Luxor Hotel sorge nel cuore della città, adiacente al famoso tempio. La struttura, ora chiusa, riaprirà la seconda metà del 2013 in seguito a un accurato rinnovamento. Costruito nel 1880 da John Cook, figlio del
pioniere Thomas Cook, l'hotel fornisce un trattamento particolare ai suoi clienti illustri, tra cui si annoverano i Reali europei e la famiglia del Pasha Mohamed Aly, il fondatore dell'Egitto moderno.

Sir Rocco Forte aggiunge: "Molti turisti visitano durante l'anno le bellezze della terra egiziana, soffermandosi nelle magnifiche città de Il Cairo e di Luxor. Luxor Hotel sarà quindi il partner perfetto per The Shepheard e i nostri clienti potranno vivere questa esperienza all'estero contraddistinta dallo stile e dal confort della Rocco Forte Hotels."

George Freeman e l'Associates of London seguiranno la parte dell'interior designer, mentre l'azienda inglese 3D Reid si occuperà dell'architettura.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *