CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 28 maggio 2012


L'agriturismo Rustico del Conero sorge nel cuore dello splendido Parco del Conero, a due passi dalle spiagge della Riviera.L’agriturismo, è certificato biologico, e rappresenta uno dei migliori esempi di strutture agrituristiche integrate con il territorio e il turismo della Riviera del Conero.L'agriturismo sorge all'interno di una proprietà terriera per complessivi 30 ettari di cui in parte è occupata da piante ad alto fusto , ulivi e varie tipologie di piante da frutto.
La cornice ambientale in cui è immerso l'agriturismo è il tipico paesaggio dell' immediato entroterra marchigiano fatto di colline dai profili dolci , campi coltivati e sullo sfondo l'imponente Conero.l'Azienda agricola attigua alla struttura ricettiva produce non solo colture tradizionali, ma anche innovative come quelle destinati per la produzione di biomasse.L'agriturismo deriva da un vecchio casale rurale, che la proprietà, ha ristrutturato ricavandone dei graziosi e confortevoli mini appartamenti. Finemente arredati in stile rustico , con soffitti in legno con travi a vista e letti in ferro battutto.La struttura è stata realizzata nel rispetto dell'ambiente, ed è ideale per coloro che amano un turismo attento all' ecosostenibilità , al relax del corpo e della mente.
Il carattere familiare della gestione, garantisce un'attenzione particolare a tutte le esigenze dell'ospite .Particolarmente attenti e sensibili alle problematiche ambientali , la famiglia che conduce l'azienda agrituristica, ha implementato un sistema di gestione ambientale conforme ai requisiti del Regolamento europeo CE 761/01 “EMAS”. L'agriturismo Rustico del Conero ha ricevuto lo scorso anno anche il marchio di qualità " ospitalità italiana ".Location straordinaria per vivere una vacanza all'insegna del benessere e del relax , l'agriturismo è ideale anche come punto di partenza per escursioni alla scoperta dei tanti borghi della provincia di Ancona , ricchi di storia e tradizioni, fra i quali Osimo, Castelfidardo, Camerano, Loreto, e a circa 60 km Fabriano , il Parco della Gola della Rossa e le Grotte di Frasassi.
Per maggiori informazioni : Agriturismo Rustico del Conero - sito web www.rusticodelconero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *