CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 30 novembre 2011

Si parte con l’autonoleggio a Milano Linate, destinazione Triennale!

Milano città d’arte. Oltre ad essere il tempio della finanza, la capitale italiana della moda e la destinazione giornaliera di migliaia di incontri di lavoro, la città è anche un centro espositivo permanente, che offre continuamente decine di iniziative artistiche e culturali di portata internazionale. Ultima in ordine di tempo la mostra-evento allestita fino al prossimo febbraio alla Triennale di Milano, dedicata all’Arte Povera: una vera e propria rassegna antologica, che con 50 opere esposte testimonia l’evoluzione del movimento artistico a partire dal 1967 fino al 2011. Un evento di grande richiamo che può essere la scusa per organizzare un viaggio a Milano che comprenda la visita anche alle altre bellezze della città. Grazie alla frequenza e alla convenienza dei voli low cost, c’è una vasta possibilità di scelta per arrivare a Milano in aeroporto, ad esempio a Linate, con pochissime ore di volo, da ogni parte d’Italia. Dopo l’atterraggio, l’ideale è muoversi in piena autonomia verso la città, così da essere liberi di visitare tutti i punti di maggiore interesse.

Con l’autonoleggio a Milano Linate di Maggiore Rent si può prenotare direttamente in aeroporto un’autovettura “su misura” delle proprie necessità: un’automobile da scegliere all’interno di un parco veicoli ampio ed articolato, con la possibilità di usufruire di pacchetti appositamente studiati per le diverse esigenze di spostamento. Ad esempio, per tutto l’autunno e fino al 31 dicembre, è possibile scegliere una soluzione di viaggio (da uno a tre giorni) che comprende: chilometraggio illimitato, oneri automobilistici ferroviari e aeroportuali, eliminazione o riduzione della quota di addebito per danni o furto, guide aggiuntive ed altro ancora, da 88 euro al giorno. Inoltre, gli appassionati d’arte ma anche quelli di Italian Style hanno la possibilità fino al 3 dicembre di partecipare al grande concorso Maggiore Win, che mette in palio un’esclusiva Fiat 500 tricolore. Più si noleggia, più alta è la possibilità di essere estratti. Una convenienza che è raddoppiata da settembre scorso: il noleggio infatti ora vale doppio, e di conseguenza aumentano anche le probabilità di vincita.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *