Una vacanza di dicembre tra le luci e gli addobbi di Natale avvolti in una dolce e magica atmosfera e catturati dal profumo degli struffoli e delle zeppole. Dove siamo? In penisola sorrentina, la terra che ha ispirato cantanti e poeti di tutti i tempi per la bellezze del suo paesaggio e il calore dei suoi abitanti e che nel periodo natalizio si carica di colori e tradizioni e offre la sensazione di vivere in un vero e proprio presepe.
Le stradine strette e ricche di botteghe, i piccoli e suggestivi borghi collinari, le ricette della tradizione culinaria, le luminarie e le manifestazioni folcloristiche sono la garanzia di una vacanze a sorrento indimenticabili. E l’occasione giusta è il ponte dell’8 dicembre, data ufficiale in cui iniziano le festività natalizie che si prolungano fino all’Epifania.
La soluzione più semplice e comoda per trascorre l’Immacolata in penisola è scegliere un hotel nel centro di Sorrento a pochi passi da Piazza Tasso dove viene allestito il grande albero di Natale e dai mezzi di comunicazione che in pochi minuti permettono di raggiungere tutte le altre località della costiera per godere di ogni angolo di paradiso di questa terra e di tutte le sue tradzioni.
È per questo che suggeriamo l’Hotel Savoia, albergo tre stelle nei pressi di Piazza Tasso con arredamento semplice ma funzionale e dotato di camere con telefono, cassaforte, tv satellitare, impianto di riscaldamento, servizi privati con doccia, asciugacapelli e linea cortesia e con doppi vetri insonorizzati.
L’ Hotel Savoia inoltre offre la migliore colazione di Sorrento e gestisce un ottimo ristorante nel centro storico di Sorrento dove si può pranzare o cenare con soli 20 euro a persona.
Dall’ 8 all’11 dicembre offre:
- soggiorno in camera doppia e colazione a soli 90 euro a notte e cena in omaggio presso il ristorante dell’hotel solo per chi prenota tre notti.
Nessun commento:
Posta un commento