CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 30 novembre 2011

Capodanno 2012 a Riccione, all’Atlantic Hotel 4 stelle Superior

Dal 28 dicembre all’8 gennaio sono il relax e il buon gusto firmati Atlantic che rendono speciale l’inizio del nuovo anno, da vivere sul mare, nel centro di Riccione, concedendosi il lusso di una vacanza 4 stelle Superior

Riccione, 30 novembre 2011 – Un’intera settimana in riva al mare, per festeggiare il nuovo anno con una vera vacanza nel centro di Riccione. Un 2012 che inizia con l’ospitalità Atlantic, un mix di professionalità e cortesia tipicamente riccionese, ed ambienti raffinati dal fascino mediterraneo.

Per il Capodanno Riccione 2012, l'Atlantic Hotel offre la possibilità di consumare pasti direttamente in hotel e, la sera dell'ultimo dell'anno, di godere di una raffinata Cena di Gala, preceduta da un elegante aperitivo, con un ricco menu di 6 portate e piatti dai sapori ricercati: tartare di gamberi rossi con insalatina di verdure croccanti al lime, vellutata di lenticchie con tonno scottato al caffè, mezzelune farcite ai carciofi e taleggio e ancora noci di capesante tiepide al sesamo con crema di arachidi ed erbe fritte, ombrina marinata su letto di gazpacho e per finire fantasia di tiramisù rivisitato Atlantic.

La soluzione ideale per chi desidera cenare in hotel e festeggiare la mezzanotte in qualche locale o brindando con un calice di champagne nella propria suite vista mare. Ciliegina sulla torta del Capodanno 2012 all’Atlantic di Riccione, la grande piscina coperta con acqua marina purificata e riscaldata a 30°, dove concedersi un tuffo anche l’ultimo giorno dell’anno.

E chi desidera prendersi cura del proprio corpo, grazie alla Suite Benessere Atlantic, potrà scegliere tra oltre 20 tipologie di trattamenti dedicati al benessere e alla bellezza. Per informazioni sul Capodanno a Riccione all’Atlantic, si può scrivere a reception@hotel-atlantic.com o configurare direttamente online il proprio soggiorno all’indirizzo: www.hotel-atlantic.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *