CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 19 ottobre 2011

Ponte del primo novembre in Toscana

L'autunno si avvicina, anche se la temperatura non lo dimostra, e ad ottobre ormai inoltrato sono tanti gli italiani che si apprestano a decidere come passare il ponte del 1° novembre, che quest'anno prevede quattro giorni di vacanza, offrendo ai viaggiatori una vera e propria sosta lunga.

Le offerte e le destinazioni dove passare questi giorni di ferie sono molti, noi vi proponiamo la nostra idea su come passare un bellissimo ponte di ognissanti in Toscana. Oltre ai vari motivi che offrono ottimi spunti per scegliere la Toscana come meta per le proprie ferie in occasione del ponte del primo novembre quest'anno il calendario degli eventi sarà ricco di spunti per passare un fine settimana diverso dal solito.

Fate i bagagli, prenotate un hotel in Toscana e preparatevi a passare un fine settimana all'insegna del relax e dell'enogastronomia.

A San Miniato in provincia di Pisa da sabato 29 ottobre 2011 a domenica 30 ottobre 2011 si svolgerà la 20sima sagra dell'Olio Nuovo con degustazioni di prodotti enogastronomici ed assaggio delle bruschette con l'olio appena franto.

Sempre in tema di olio a San giovanni d'Asso in provincia di Siena da sabato 29 ottobre 2011 a martedì 1 novembre 2011 si svolgerà la festa "Il Primo olio e Altro Ancora"; l'evento rientra nell'ambito della manifestazione "Andar per Frantoi e Mercatini" che prevede un fine settimana lungo con soggiorno in agriturismo in Toscana e degustazione di olio, tartufo bianco e vino doc Orcia.

Per gli amanti della natura da sabato 29 ottobre 2011 a domenica 30 ottobre 2011 a Livorno si svolgerà Naturalia 2011, la manifestazione fieristica dedicata al mondo del benessere a 360 gradi, con oltre cinquanta operatori che parteciperanno alla prima grande mostra del litorale dedicata alla cura della persona e dell’ambiente.

Insomma, il calendario è ricco di eventi e gli spunti sono molti per fare le valigie e passare un ponte del primo novembre in Toscana.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *