Cattolica, 17 ottobre 2011 – Maura, la proprietaria del Senior, hotel Cattolica 3 stelle, ama reinvestire nella sua struttura per migliorare ogni anno i servizi che offre ai suoi clienti per le loro vacanze sulla costa romagnola. Se la novità della stagione 2011 sono state le finestre e i pavimenti insonorizzati, ora la rivoluzione passa dalle chiavi a tecnologia RFID - radio frequency identification system.
L'apertura delle nuove porte delle camere, grazie alla tecnologia RIFD, avverrà avvicinando il trasponder all'antenna ricevente, con un raggio di funzionamento di 5 centimetri circa. Non servirà toccare la porta per sbloccare la serratura, ma basterà “appoggiare” la tessera. In termini di utilità, le chiavi RFID danno maggiore sicurezza, perché non si possono manomettere dall’esterno, in più sono leggere e maneggevoli e possono essere portate comodamente al collo o nel taschino.
Il Senior da sempre si impegna in un continuo rinnovamento e miglioramento della struttura dell’hotel per premiare i propri clienti, che da anni lo scelgono sia per la qualità del servizio, che per la disponibilità del personale e la posizione strategia. Il Senior, hotel Cattolica 3 stelle con piscina, si trova infatti nel centro turistico della Regina, vicino alla spiaggia e all’Acquario più grande dell’Adriatico.
Le camere dell’Hotel Senior, tutte completamente insonorizzate, da quest’anno saranno dotate anche di innovative chiavi con tecnologia RFID, oltre a bagno con box doccia, TV satellitare LCD 20”, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, cassaforte, telefono diretto, scrivania, armadio guardaroba e phon.
Gli ospiti che sceglieranno il Senior, hotel 3 stelle con piscina Cattolica, per le vacanze sulla Riviera Adriatica 2012 potranno anche godere di una piscina lunga 22 metri e di una vasca idromassaggio con sei sedute per ulteriori momenti di relax. Per informazioni: www.hotelsenior.it
Nessun commento:
Posta un commento