CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 17 ottobre 2011

Il Senior, hotel di Cattolica, investe nel suo rinnovamento. Nel 2012 arrivano le chiavi a tecnologia RFID

La massima attenzione per i propri ospiti è la chiave del successo dell’Hotel Senior di Cattolica che, da anni, investe in un continuo rinnovamento della struttura. Se il 2011 è stato l’anno dell’insonorizzazione di porte e finestre con pavimenti, il 2012 lo ricorderemo per le chiavi con tecnologia RFID - radio frequency identification system

Cattolica, 17 ottobre 2011 – Maura, la proprietaria del Senior, hotel Cattolica 3 stelle, ama reinvestire nella sua struttura per migliorare ogni anno i servizi che offre ai suoi clienti per le loro vacanze sulla costa romagnola. Se la novità della stagione 2011 sono state le finestre e i pavimenti insonorizzati, ora la rivoluzione passa dalle chiavi a tecnologia RFID - radio frequency identification system.

L'apertura delle nuove porte delle camere, grazie alla tecnologia RIFD, avverrà avvicinando il trasponder all'antenna ricevente, con un raggio di funzionamento di 5 centimetri circa. Non servirà toccare la porta per sbloccare la serratura, ma basterà “appoggiare” la tessera. In termini di utilità, le chiavi RFID danno maggiore sicurezza, perché non si possono manomettere dall’esterno, in più sono leggere e maneggevoli e possono essere portate comodamente al collo o nel taschino.

Il Senior da sempre si impegna in un continuo rinnovamento e miglioramento della struttura dell’hotel per premiare i propri clienti, che da anni lo scelgono sia per la qualità del servizio, che per la disponibilità del personale e la posizione strategia. Il Senior, hotel Cattolica 3 stelle con piscina, si trova infatti nel centro turistico della Regina, vicino alla spiaggia e all’Acquario più grande dell’Adriatico.

Le camere dell’Hotel Senior, tutte completamente insonorizzate, da quest’anno saranno dotate anche di innovative chiavi con tecnologia RFID, oltre a bagno con box doccia, TV satellitare LCD 20”, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, cassaforte, telefono diretto, scrivania, armadio guardaroba e phon.

Gli ospiti che sceglieranno il Senior, hotel 3 stelle con piscina Cattolica, per le vacanze sulla Riviera Adriatica 2012 potranno anche godere di una piscina lunga 22 metri e di una vasca idromassaggio con sei sedute per ulteriori momenti di relax. Per informazioni: www.hotelsenior.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *