CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 7 ottobre 2016

A Fiera Bolzano mercoledì 26 ottobre l’evento di lancio del nuovo Dolomiti.it

Un altro modo di vivere le Dolomiti: percorsi emozionali, soggiorni a tema, pacchetti in offerta, itinerari speciali geolocalizzati ed eventi sempre aggiornati

Il sogno di ogni viaggiatore? Trovare in pochi click la propria vacanza ideale, senza lo stress di confrontare migliaia di siti. Sulle Dolomiti tutto questo è possibile grazie ad un nuovo portale che propone soggiorni su misura on line.

«Il nuovo Dolomiti.it - dichiara David Pirrello, CEO di Dolomiti.it - è un sito “esperienziale”  ovvero offre al turista un percorso percettivo e sensoriale che gli consente di pregustare i piaceri della vacanza già da casa. L’albergo è inserito all’interno di percorsi emozionali; in questo modo consegniamo al turista la struttura che risponde al meglio alla sua idea di viaggio e alle sue esigenze. Una delle novità è il «site-in-site», ossia un mini sito per ogni struttura all’interno del portale con la possibilità per alcuni hotel di selezionare e scegliere esattamente la camera o la suite in cui soggiornare».

«Il nostro scopo? Semplificare la vita al viaggiatore - spiega Emily Louise Simonis, Brand Manager di Dolomiti.it - che può trovare tutto in un unico sito: pacchetti in offerta, itinerari speciali ed eventi sempre aggiornati, corredati da un’ampia gallery di video e immagini. Per non perdere nulla ma proprio nulla delle meravigliose Dolomiti». 

Entrando nel portale il turista può facilmente personalizzare la sua vacanza scegliendo il tipo di esperienza che vuole vivere: gusto, famiglia, benessere e natura sono solo alcuni dei temi presenti nel sito. E con la geolocalizzazione programmare un’esperienza indimenticabile tra i Monti Pallidi non sarà mai stato così facile.

La vacanza pensata per ogni viaggiatore? Esiste e da oggi è a portata di mano, anzi di mouse con il nuovo Dolomiti.it.

La novità sarà presentata ufficialmente alla 40°edizione di Hotel, la fiera internazionale per hotellerie e ristorazione, in programma a Fiera Bolzano dal 24 al 27 ottobre 2016 e rientra nel  progetto “One Land One Brand” promosso da Dolomiti.it S.r.l., società composta da imprenditori impegnati nel settore del turismo che da 20 anni promuove l’unicità delle Dolomiti, Patrimonio dell'Umanità Unesco, in tutte le sue 5 province: Belluno, Bolzano, Pordenone, Trento e Udine.

La conferenza stampa si terrà mercoledì 26 ottobre alle ore 10.30 nella sala Vajolet - Padiglione Espositivo - Galleria Livello zero - Settore C.

A Fiera Bolzano Dolomiti.it S.r.l. sarà presente allo Stand GO/18 - gallerie livello 0.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *