Cerca nel blog

venerdì 7 ottobre 2016

A Fiera Bolzano mercoledì 26 ottobre l’evento di lancio del nuovo Dolomiti.it

Un altro modo di vivere le Dolomiti: percorsi emozionali, soggiorni a tema, pacchetti in offerta, itinerari speciali geolocalizzati ed eventi sempre aggiornati

Il sogno di ogni viaggiatore? Trovare in pochi click la propria vacanza ideale, senza lo stress di confrontare migliaia di siti. Sulle Dolomiti tutto questo è possibile grazie ad un nuovo portale che propone soggiorni su misura on line.

«Il nuovo Dolomiti.it - dichiara David Pirrello, CEO di Dolomiti.it - è un sito “esperienziale”  ovvero offre al turista un percorso percettivo e sensoriale che gli consente di pregustare i piaceri della vacanza già da casa. L’albergo è inserito all’interno di percorsi emozionali; in questo modo consegniamo al turista la struttura che risponde al meglio alla sua idea di viaggio e alle sue esigenze. Una delle novità è il «site-in-site», ossia un mini sito per ogni struttura all’interno del portale con la possibilità per alcuni hotel di selezionare e scegliere esattamente la camera o la suite in cui soggiornare».

«Il nostro scopo? Semplificare la vita al viaggiatore - spiega Emily Louise Simonis, Brand Manager di Dolomiti.it - che può trovare tutto in un unico sito: pacchetti in offerta, itinerari speciali ed eventi sempre aggiornati, corredati da un’ampia gallery di video e immagini. Per non perdere nulla ma proprio nulla delle meravigliose Dolomiti». 

Entrando nel portale il turista può facilmente personalizzare la sua vacanza scegliendo il tipo di esperienza che vuole vivere: gusto, famiglia, benessere e natura sono solo alcuni dei temi presenti nel sito. E con la geolocalizzazione programmare un’esperienza indimenticabile tra i Monti Pallidi non sarà mai stato così facile.

La vacanza pensata per ogni viaggiatore? Esiste e da oggi è a portata di mano, anzi di mouse con il nuovo Dolomiti.it.

La novità sarà presentata ufficialmente alla 40°edizione di Hotel, la fiera internazionale per hotellerie e ristorazione, in programma a Fiera Bolzano dal 24 al 27 ottobre 2016 e rientra nel  progetto “One Land One Brand” promosso da Dolomiti.it S.r.l., società composta da imprenditori impegnati nel settore del turismo che da 20 anni promuove l’unicità delle Dolomiti, Patrimonio dell'Umanità Unesco, in tutte le sue 5 province: Belluno, Bolzano, Pordenone, Trento e Udine.

La conferenza stampa si terrà mercoledì 26 ottobre alle ore 10.30 nella sala Vajolet - Padiglione Espositivo - Galleria Livello zero - Settore C.

A Fiera Bolzano Dolomiti.it S.r.l. sarà presente allo Stand GO/18 - gallerie livello 0.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI