Cerca nel blog

martedì 7 settembre 2010

Le Giornate della Polizia Locale a Riccione, all’Hotel Lungomare in camere vista mare a 4 stelle


Camere singole e doppie per soggiorni business a 4 stelle all’Hotel Lungomare in occasione della ventinovesima edizione delle Giornate della Polizia Locale Riccione, che si svolgerà dal 15 al 18 settembre 2010

Riccione, 6 settembre 2010 - Per il ventinovesimo anno consecutivo - dal 15 al 18 settembre 2010 - si svolgeranno a Riccione le Giornate della Polizia Locale. L'Hotel Lungomare, situato a pochi passi dal famoso Viale Ceccarini, nel centro di Riccione e direttamente sul mare, lancia una speciale offerta per questo periodo con la possibilità di alloggiare a pochi minuti dal Palazzo dei Congressi di Riccione che, assieme allo storico Palazzo del Turismo, anche quest’anno sarà la sede del Convegno Nazionale e della Mostra.

Per le Giornate della Polizia Locale, l’Hotel Lungomare offre camere singole e doppie a prezzi interessanti con inclusi servizi a 4 stelle come: pranzi e cene presso il ristorante panoramico "Rosa dei Venti" (aqua, vino della casa, e caffè inclusi); quotidiani a disposizione nela Hall; SKY a disposizione in tutte le camere, servizio di colazione in camera, bagno Turco e garage.

Dall’Hotel Lungomare Riccione potrete arrivare al Palacongressi con una piacevole passeggiata in pochi minuti e quindi lasciare la vostra auto nel comodo garage privato sotterraneo, video sorvegliato. All’Hotel Lungomare Riccione, poi, la prima colazione a buffet, servita nella sala Libeccio al piano rialzato affacciata sulla spiaggia, sarà ricca di pasticceria fragrante rigorosamente fatta in casa, spremute fresche, golose crepes preparate al momento ed uno sfizioso corner salato per soddisfare ogni preferenza

Durante le Giornate della Polizia Locale, oltre alle sessioni di lavoro ordinarie, è prevista come ogni anno, un’ampia area espositiva che rappresenta il più autorevole ed irrinunciabile palcoscenico a livello nazionale per tutte le aziende che quotidianamente dialogano con i corpi di Polizia Locale in Italia. Non esistono infatti in Italia altri appuntamenti capaci di vantare gli stessi numeri e lo sanno bene gli oltre cento espositori che ogni anno incontrano a Riccione i Comandanti, gli Amministratori e le Associazioni di categoria.

Il prestigio delle Giornate della Polizia Locale è reso ancora più evidente dai numeri dell’edizione 2009 che ha registrato la presenza di oltre 105 aziende, un’area espositiva di 6.000 mq. e oltre 2.500 partecipanti estremamente qualificati, tra comandanti, ufficiali e agenti di polizia municipale, dirigenti, amministratori e funzionari degli enti locali.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI