CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 9 settembre 2010

A Roma il Web Hotel Revenue Seminar


Web Hotel Revenue, a dicembre arriva l’evento formativo dell’anno dedicato al Revenue management, al Web marketing e alla Brand Reputation del settore alberghiero. L’appuntamento è dal 9 all’11 dicembre all’Hotel Capannelle di Roma.

All’atteso incontro di alta formazione parleranno gli esperti protagonisti indiscussi delle strategie del 21 secolo in fatto tecnologie e di ospitalità: i rappresentati di Expedia, Trivago, Lastminute.com, Rate Tiger, BookingBlog, Blastness, Globres saliranno in cattedra per parlare di web marketing e turismo. Con loro ci saranno altri illustri ospiti: interverranno infatti anche l’Isnart (Istituto Nazionale di Ricerche Turistiche), Serenissima Informatica, Trust You, Evols e Gestione Albergo.  Si attende anche la presenza di Google Italia, Facebook Italia,  Tripadvisor e Fast Booking.

Le attività saranno articolate in: interventi sul tema della giornata, di carattere generale, con un taglio "macro";  focus operativi, con sessioni parallele sullo stesso argomento della giornata in versione approfondita; business lounge, area dedicata alle aziende, presso la quale incontrare clienti e operatori.

A moderare gli incontri sarà il prof. Franco Grasso, punto di riferimento in Italia del Revenue Management, e Antonello Maresca coordinatore del Progetto WTM Web Travel Marketing. L’organizzazione del Whr 2010 è a cura dell’omonima società di consulenza di Revenue management – diretta proprio da Franco Grasso, cui è affidato il coordinamento didattico dell’evento formativo. Al suo fianco,  FormazioneTurismo.com – guida alla formazione nel turismo diretta dal prof. Mongiello, che cura parte del coordinamento didattico e la comunicazione, e  SicaniAsc, società di consulenza e formazione per il turismo diretta da Vito D’Amico, che si occupa del coordinamento organizzativo. Tra i partner dell’iniziativa, Zaniah – società di Web consulting.

Programma:

Day 1 – Fare Revenue
Hotel Revenue strategico-operativo: nuovi trend, strategie e strumenti

Day 2 - Revenue Italia
Marketing, Brand & Hospitality Management per le destinazioni

Day 3 - Revenue tra presente e futuro
Web, Mobile e Social Media Marketing: i risultati del Web e l'impatto sul Revenue

Per informazioni:
Organizzazione WHR2010
T +39.095.494395 | F +39.095.2246280

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *