CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 3 settembre 2010

Gustavino Riccione, non solo vino d’eccellenza ma anche cocktail di qualità!

Al Gustavino Riccione, cocktail e long drink sono preparati ad arte e sono un’eccellenza, perfetti per aperitivi e serate in compagnia proprio come i vini emiliano-romagnoli che la sede dell’Enoteca Regionale propone ogni sera accompagnati da invitanti stuzzichini.

Riccione, 2 settembre 2010 – L’Enoteca Regionale Emilia Romagna ha scelto Riccione tra le sue sedi decentrate per far conoscere i prodotti enologici e le eccellenze gastronomiche regionali ai tanti turisti che ogni anno visitano la Riviera Adriatica. Il Gustavino Riccione, situato direttamente sul lungomare pedonale nel centro di Riccione, è infatti una vetrina per i vini emiliano-romagnoli, ma non solo, perché è anche un locale raffinato ed elegante per aperitivi e serate in compagnia.

Al Gustavino Riccione, oltre a calici di vino di qualità, si possono gustare strepitosi cocktail che lasciano deliziati. Sulla pagina Facebook di Gustavino Riccione si leggono commenti entusiasti di chi ha assaggiato i cosiddetti “pestati” nel caldo mese di agosto. “Complimenti a Gustavino!!! E complimentoni ai vostri cocktail, soprattutto all'Apricot Frozen che è il mio preferito, fresco e giovane. Ma anche la Caipiroska ai Frutti di Bosco è eccezionale. Bè, che dire, complimenti alla barista!”, scrive Giulia. Teresa poi rincara l’entusiasmo, scrivendo in bacheca: “Penso che il Gustavino abbia una selezione speciale ed unica di cocktail …”.

I cocktail del Gustavino Riccione sono preparati con arte e maestria dai barman e sono un’ottima pausa rinfrescante nelle giornate estive. Ad orario aperitivo, per chi è in vacanza a Riccione, non c’è niente di più rilassante che bere un buon cocktail sulla terrazza panoramica direttamente sul lungomare pedonale nel centro di Riccione, a due passi dalla spiaggia, in un ambiente moderno e ricercato, accompagnato da stuzzichini gustosi a base di eccellenze gastronomiche emiliano romagnole.

Al Gustavino Riccione, il fiore all’occhiello dei cocktail è il mojito, un gustoso mix di rum bianco, soda, lime, foglie di menta e zucchero di canna, come viene ricordato in un messaggio molto frizzante su Facebook da Ilaria: “Mojito Fidel, che passione!”. E proprio di passione si tratta quando si parla delle bibite e dei cocktail di questo locale che è sempre all’avanguardia sui trend e le novità dei long drink!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *