CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 8 settembre 2010

Snav informa che sono ancora attive le promozioni per Sicilia e Sardegna


La compagnia di navigazione comunica che è ancora possibile prenotare il proprio viaggio per Sicilia e Sardegna usufruendo delle speciali offerte “Tutto Incluso”.

8 settembre 2010 – Snav S.p.A., compagnia di navigazione che effettua collegamenti marittimi verso alcune delle principali mete turistiche del Mediterraneo, comunica che è ancora possibile usufruire degli speciali pacchetti Tutto Incluso per i turisti in viaggio verso Sicilia e Sardegna. Le offerte sono rivolte a tutti coloro che hanno scelto di partire per le vacanze durante il mese di settembre. Chi è dunque interessato ad imbarcarsi sui traghetti Sicilia e sui traghetti Sardegna Snav può viaggiare verso la propria meta a partire da soli 20 euro a passeggero. La tariffa, valida per la nave Civitavecchia – Olbia, comprende anche il trasporto di auto o moto. Chi invece desidera salire a bordo dei traghetti per la Sicilia effettuando la tratta Civitavecchia – Palermo paga un biglietto del valore di 40 euro a passeggero. Ma la convenienza alloggia anche sulla nave Napoli - Palermo, con tariffe a partire da soli 35 euro a persona.

Le famiglie che viaggiano sui traghetti per Palermo e sui traghetti per Olbia possono usufruire della speciale tariffa Happy Family, che consente a due adulti e un bambino con auto al seguito di viaggiare a partire da soli 56 euro a tratta, senza alcuna spesa aggiuntiva. Tutte le informazioni sulle promozioni sono disponibili sul sito di Snav.

La grande novità dell’estate 2010 è caratterizzata dalla possibilità di prenotare, oltre al viaggio, anche il proprio menù di bordo. Sia sui traghetti Sicilia che sui traghetti Sardegna, infatti, nel percorso di prenotazione online c’è la possibilità di assicurarsi non solo il proprio posto, ma anche i pasti desiderati, sapientemente preparati dagli chef di bordo e serviti nelle esclusivi cornici del ristorante a la carte e nel self service.

Maggiori informazioni sono reperibili sul comunicato ufficiale, che è online all’indirizzo http://www.snav.it/press/con-snav-lestate-non-va-in-vacanza.html.
Snav spa
Ufficio booking
booking@snav.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *