CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 30 ottobre 2019

Turismo. L'inverno abbraccia il caldo delle coste del Madagascar | Comunicato Stampa Alpitour World

L'INVERNO ABBRACCIA IL CALDO DELLE COSTE DEL MADAGASCAR 

Tre diverse soluzioni di viaggio nella grande isola africana, tra avventura, natura, relax e intimità. 

Il Madagascar è la quarta isola più grande al mondo, ma anche un piccolo paradiso terrestre per i viaggiatori, in grado di accontentare i più esigentiintenzionati a vivereesperienze di viaggio autentiche e a stretto contatto con la natura, ma anche coloro che cercano un mare turchese e una spiaggia incontaminata dove rilassarsiLe temperature miti dell'acqua, che a dicembre raggiungono anche i 28 gradi, rendono questa destinazione particolarmente piacevole durante l'inverno.

IGruppo Alpitour, il più grande gruppo turistico italiano, offre diverse soluzioni in Madagascar, adatte sia che si viaggi in coppia, che con amici o in famiglia con bambini.  

Nella caratteristica isola di Nosy Be sorge il Bravo Andilana Beach Resort, premiato come miglior LuxuryBeach Resort dell'Oceano Indianoun paradiso incontaminato che celebra il lusso e l'eleganza in riva al mare, appena a 40 chilometri dall'aeroporto. Dal 2013 il Bravo Andilana Beach è famoso non solo per l'incredibile posizione, ma anche per l'attenzione ai servizi e la cura dei dettagli, caratteristiche che gli hanno valso il riconoscimento di miglior Luxury Beach Resort, che si aggiunge ai World Travel Awards e il Travellers' Choice di TripAdvisor. Un punto di riferimento per le vacanze in Madagascar, impreziosito dalle due spiagge a disposizione, una per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax e una per chi invece ama il divertimento e cerca delle proposte sportive, la struttura risponde alle esigenze di tutti, in particolar modo delle famiglie. Inoltre, il Bravo AndilanaBeach mette a disposizione la possibilità di recarsi nel giardino tropicale allestito nel villaggio, così da visitare il parco zoologico abitato da lemuri, camaleonti, coccodrilli, anatra, caprette, conigli e una secolare tartaruga gigante. Un'escursione pensata sia per gli amanti della natura che per i più piccoli, desiderosi di scoprire le meraviglie della fauna locale. Con la formula Tutto Incluso, il villaggio offre anche tre opzioni per consumare i pasti, con tre caratteristici ristoranti: il Ravinala, il Baobar e il Pily Pily, ristorante tipico con vista panoramica eccezionale sulla baia. 

Quote a partire da 1.406 euro a persona (volo + 7 notti) in all inclusive in doppia.

Voli Neos da Milano, Verona e Roma. 



Una soluzione diversa arriva poi da Francorosso con il SeaClub Amarina, sull'isola di Nosy Be. Da sempre, il marchio Francorosso è la prima scelta dei viaggiatori più esigenti, alla ricerca di un resort raffinato ed esclusivo, pensato per le famiglie e per chi cerca una vacanza più movimentata. Il SeaClub Amarina è un angolo di paradiso pronto a farvi sentire moderni esploratori, per partire alla conquista di una terra magica. Il resort offre una soluzione Tutto Incluso che dopo avervi conquistato con i ritmi lenti della natura incontaminata e le acque cristalline, vi farà affacciare sulla laguna di Ambohiday a 24 chilometri dal centro di Hell Ville. Oltre alla spiaggia sarà possibile usufruire anche della scenografica piscina, immersa in un lussureggiante giardino, che permetterà divertimento e relax anche ai bambini, in un'area separata dagli adulti. Tra attività sportive e campi di beach volley e beach tennis, sarà possibile anche gustare le ricette tradizionali dal gusto esotico e piatti della cucina italiana e internazionale. 

1.306 euro a persona (volo + 7 notti) in all inclusive in doppia.

Voli Neos da Milano, Verona e Roma. 


 

 

Per le coppie che desiderano una vacanza più intima, lontana dalle attività organizzate e dove isolarsi dal resto del mondo, la linea Chic Escape di Viaggidea propone il Constance Tsarabanjina, nell'isola di Nosy Mitsio. L'incantevole arcipelago delle Mitsio si trova a cinquanta chilometri a nord-est di Nosy Be, tra atolli di sabbia bianchissima, rocce e variopinti coralli, stagliate nell'acqua cristallina dell'Oceano Indiano. L'isola è l'unica abitata insieme alla Grande Mitsio e nella tranquillità dei villaggi di pescatori sembrerà di essere in un piccolo paradiso terrestre, caratterizzato anche dalla presenza della tomba dei re Sakalava: un tempio situato su una piccola spiaggia dell'isola che ancora oggi attira i fedeli per le preghiere quotidiane. Il Constance Tsarabanjina, l'ideale per un viaggio di nozze o per vivere una settimana immersi nella natura, è l'unica struttura presente sull'isola, con 25 cottages realizzati con materiali ecocompatibili, per non contaminare il paesaggio africano. Tutte le villette sono orientate verso il mare e ognuna di esse è munita di un'amaca già comodamente predisposta tra gli alberi e pronta per cullarvi nella tranquillità del vostro soggiorno, prima di gustare le specialità preparate dagli chef. Oltre allo snorkeling, il Constance Tsarabanjina propone una settimana di puro relax immerso in un paesaggio unico, circondato dal sapore dell'Oceano Indiano.

Quote a partire da 2.700 (volo + 7 notti) in all inclusive in south beach villa.

Voli Neos da Milano, Verona e Roma.  



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *