CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 7 febbraio 2018

Turismo: siglato accordo di partnership tra Booking.com e Keesy

Risultati immagini per Booking.com Italia
Booking.com Italia e Keesy insieme per il self check-in h24

Nuovi servizi per i partner Booking.com che aderiranno all'iniziativa per migliorare la ricettività delle proprie strutture
Roma, 7 febbraio 2018. Booking.com Italia ha siglato un accordo con Keesy, startup del turismo extra-alberghiero che opera nel settore dell'home sharing. 

Keesy è il primo servizio di check-in e check-out completamente automatizzato. 

Già attivo a Firenze, ha preso il via anche a Roma e Milano e in questo modo le strutture ricettive presenti sul circuito Booking.com Italia che aderiranno all'iniziativa, potranno consentire agli ospiti le operazioni di check-in e check-out h24. 

Il funzionamento è semplice: in caso di arrivo di un cliente in un orario in cui l'Host non potrà accoglierlo, basterà recarsi in un Keesy Point e attraverso un sistema di riconoscimento automatizzato sarà possibile ritirare le chiavi della struttura, custodite in appositi box di sicurezza, inviare i dati in questura, pagare il soggiorno e la city tax

La stessa operazione potrà essere effettuata in uscita per la riconsegna delle chiavi e delle procedure di check-out, il tutto gestibile anche a distanza attraverso smartphone, tablet o pc. 

Per gli ospiti non ci sarà alcun costo supplementare. Il servizio è disponibile in forma di abbonamento, con numero illimitato di check-in/ check-out, o in forma di Keesy Check, singola operazione di check-in/ check-out.

Grazie a questo accordo, Booking.com propone un'offerta davvero interessante: per tutti coloro che registrano una nuova struttura entro il 20 febbraio, nelle aree di Roma, Firenze e Milano, sarà riservato uno special code (disponibile al link https://join.booking.com/?aid=1441447) che permetterà di avere in omaggio un pacchetto da 15 Keesy Check da utilizzare nei Keesy Point di Firenze Santa Maria Novella, Roma Trastevere e Milano Centrale.

"Si tratta di un'operazione pensata soprattutto per i nostri partner che hanno difficoltà a garantire nell'intero arco della giornata la presenza in loco per le consuete operazioni di registrazione ospiti, come i proprietari di appartamenti o piccole strutture ricettive. È un'iniziativa che rientra nella nostra continua ricerca di soluzioni per favorire il lavoro dei partner e migliorare così il servizio anche per i clienti" commenta Andrea D'Amico, Senior Regional Director di Booking.com Italia.

"Per noi di Keesy la partnership con Booking.com è un modo per rendere il nostro servizio accessibile a più strutture extra-alberghiere. Il nostro scopo è quello di facilitare la vita degli Host e dei Guest, renderli liberi da vincoli di orari al momento del check-in e dargli la possibilità di incontrarsi in un momento migliore: vogliamo creare una nuova idea di accoglienza. Con Keesy non ci sono barriere linguistiche, l'Host è libero dalla gestione di tutta la parte burocratica e dalla consegna delle chiavi. Un soggiorno più leggero, in piena regola." afferma Patrizio Donnini, Founder e Ceo di Keesy.

Oltre al Keesy Point di Firenze, situato nei pressi della Stazione Santa Maria Novella, al Point di Roma Trastevere e al Point di Milano Centrale, presto ne aprirà un altro a Venezia, nel quartiere di Cannaregio. Grazie a tale accordo i partner potranno garantirsi, a condizioni vantaggiose, i servizi che Keesy è in grado di fornire.


Booking.com B.V.
Fondata ad Amsterdam nel 1996, Booking.com B.V. è passata dall'essere una piccola start-up olandese a una delle più grandi aziende di e-commerce del mondo. Parte del Priceline Group (NASDAQ: PCLN), Booking.com impiega adesso più di 15.000 dipendenti in 199 uffici dislocati in 70 Paesi in tutto il mondo.

Con la mission di dare a tutti i viaggiatori la possibilità di esplorare il mondo, Booking.com investe in tecnologia digitale con lo scopo di eliminare qualunque attrito dall'esperienza di viaggio. Booking.com mette a disposizione dei viaggiatori la più vasta selezione al mondo di posti dove soggiornare, da appartamenti a case vacanze e B&B a conduzione familiare, passando per resort di lusso a 5 stelle, case sull'albero e igloo. Le app e il sito di Booking.com sono disponibili in oltre 43 lingue e offrono più di 1 milione e 600 mila strutture ricettive in oltre 125.000 destinazioni in 229 Paesi e territori.

Ogni giorno sulla nostra piattaforma vengono prenotate più di 1,5 milioni di notti. Che viaggino per lavoro o per piacere, su Booking.com gli utenti possono prenotare la loro struttura ideale facilmente e velocemente, senza dover pagare costi per il nostro servizio e con la promessa che, qualora trovassero altrove su internet un prezzo più basso, noi rimborseremo la differenza di prezzo. Tramite la nostra Assistenza Clienti, siamo disponibili tutti i giorni 24 ore su 24 per assistenza e supporto in 43 lingue, giorno e notte.

Seguici su Twitter e Instagram, metti "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere aggiornato sulle novità, i dati e gli approfondimenti, visita la nostra global media room.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *