CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 19 marzo 2012

Offerta Pasqua 2012 in Toscana con affitto appartamenti in Chianti

Erboli Residence con piscina in Chianti presenta la sua Offerta Pasqua 2012 in Toscana per trascorrere le festività pasquali nell’idilliaco contesto della profumata e assolata campagna tra Siena e Arezzo.


Situata lungo la caratteristica Strada Chiantigiana la casa vacanze Erboli Residence ha pensato l’offerta Pasqua in Toscana quale occasione da cogliere al volo per tutte le coppie in cerca di un luogo romantico dove passare la Pasqua e la Pasquetta, un’idea originale per tutte le famiglie, anche numerose, in cerca di un’antica casa colonica con appartamenti in affitto nella campagna toscana, ed infine una proposta ideale per tutti i gruppi di amici che per i giorni intorno all’8 Aprile cercano un bel posto immerso nella natura.
L’Offerta Pasqua 2012 in Toscana di Erboli Residence comprende:

- Pernottamento 4 giorni/ 3 notti a Erboli Residence,
- Ricco Pranzo di Pasqua in tipico ristorante toscano vicino alla casa vacanze. I piatti componenti il Menù di Pasqua sono descritti dettagliatamente sul sito.
- Percorso Relax in Spa Centro Benessere distante pochi minuti dal residence.


Oltre al conveniente prezzo della proposta e alla sistemazione in confortevoli ed eleganti appartamenti da 2, 4, 6 persone, tutti coloro che avranno il tempismo di aggiudicarsi il Pacchetto Pasqua 2012 in Toscana di Erboli Residence potranno fruire di altri vantaggi di ordine geografico e logistico. All’esterno infatti il residence dispone di ampio parco. giardino con sedie, gazebo, angolo barbecue per grigliate all’aperto e parcheggio auto moto per tutti gli ospiti ed inoltre la casa vacanze è situata in ottima posizione per raggiungere le città di Siena, Arezzo, Firenze oltre che le zone del Chianti e del Valdarno.

Per prenotazioni e qualsiasi informazione:

Erboli Residence di Cannoni Snc
Località Erboli, 166
52022 – Cavriglia (AREZZO)
Tel: 055/96.61.00 – 055/95.91.87
Mobile: 348/86.31.828
Fax: 055/95.44.659
Web: www.erboliresidence.it
E-Mail: info@erboliresidence.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *