Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2012

Pacchetti speciali San Valentino 2012 e offerte relax per Febbraio a San Giovanni Terme Rapolano


L’hotel con Spa vicino a Siena San Giovanni Terme Rapolano ha ideato una serie di pacchetti speciali per San Valentino, festa degli innamorati, e per tutto Febbraio... il mese dell'amore! Offerte speciali Day Spa e pacchetti benessere con soggiorno in hotel per vivere in maniera intensa un mese dedicato al più nobile dei sentimenti in un centro termale in Toscana dotato di ogni comfort ed a completa disposizione di tutti coloro che amano trascorrere sereni momenti all’insegna del più completo relax.

  •   PACCHETTO SAN VALENTINO 3+1 (4 notti hotel)

In occasione della gioiosa ricorrenza del 14 Febbraio approfittate di un "ponte di sospiri" ed emozioni per dirsi "amore" in ogni momento del giorno, per dirsi "amore" con mille gesti ed attenzioni.
Noi premiamo il vostro "amore" con un giorno in più in omaggio!

  • SPECIALE SAN VALENTINO DAY SPA VIT (Very Important Time)
Un giorno vissuto pensando solo al piacere di godersi tutti i sensi dell'amore.
Il Pacchetto comprende:
- 1 Massaggio di coppia al Cioccolato
- 1 Ingresso Piscina riservata Hotel
- Cena gourmet romantica al Ristorante l'Olivo
- Kit Piscina ( Accappatoio, telo, ciabattine)

  • SAN VALENTINO DAY SPA
 In un giorno d'amore... tutto il mondo è di troppo. Una giornata a due coccolati da romantici scorci e abbracciati da calde acque. Regala l'emozione.
Il Pacchetto comprende:
- Ingresso al Parco Piscine Termali
- Aperitivo (h 19.00)
- Cena Romantica (h 21.00)   

  • GIORNO D'AMORE (1 notte hotel)
Scoprite quanto amore si può riuscire a donare e ricevere anche in poche ore se tutto intorno a voi è "perfetto".
Disponibile dalla domenica al giovedì.

  •  WEEK END COPPIA (3 notti hotel)
Un attimo di eterno. Un fine settimana di benessere da vivere in due per concedere all'altro e a noi stessi il lusso più bello e vero che ci sia, quello di sentirsi amati.

Per prenotazioni e qualsiasi informazione:

San Giovanni Terme Rapolano
Via Terme San Giovanni, 52
53040 Rapolano Terme - Siena
Tel: 0577 724030 
Fax: 0577.72 40 53
Web: www.termesangiovanni.it
Mail: marketing@termesangiovanni.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI