CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 28 febbraio 2012

Malta: la porta tra due continenti


L’isola di Malta è uno dei luoghi più affascinanti del Mediterraneo, sia a livello paesaggistico sia a livello storico.
Il clima temperato praticamente tutto l’anno rende Malta un luogo perfetto dove passare qualche giorno all’insegna del turismo balneare.
Il paesaggio che caratterizza Malta e le isole del suo arcipelago è pieno di luoghi di grande fascino. Tra questi non si possono non citare le varie grotte, veri e propri palcoscenici della vita sottomarina, che ogni estate accolgono migliaia di turisti.
Malta è il centro amministrativo e culturale di un arcipelago che, a metà strada tra l’Italia e l’Africa, rappresenta una porta tra due mondi e due culture.
Oltre a quella principale, le altre isole che lo costituiscono sono Gozo e Comino. Anche la vita notturna è un aspetto che rende Malta una meta turistica di primo ordine.
Sono infatti tantissimi i locali che affollano le vie dell’isola e che, specialmente nei mesi più caldi, si riempiono di turisti pronti a godersi una movida vivace, e, soprattutto, sempre in linea con le ultime tendenze riguardo alla moda e alla musica.
Malta è un luogo dove il piacere della vita notturna e il fascino di una storia millenaria si fondono in un risultato che ha pochi eguali nel Mediterraneo: un luogo di vacanza e di scoperta che da tanto ormai riesce ad affascinare i turisti di ogni genere, sia quelli alla ricerca del divertimento più sfrenato, sia quelli che amano arricchirsi culturalmente, e scoprire tutti i tesori artistici della cultura mediterranea.
Se volete passare qualche giorno a Malta, la scelta di hotel dove soggiornare è varia. Gli hotel di Malta sono diversi, ed è possibile scegliere l’esercizio alberghiero più adatto alle proprie esigenze logistiche e finanziarie.
Potrete scegliere un hotel con tutti i confort, oppure optare per un posto più economico, magari a conduzione familiare.
Navigando su internet potrete trovare i riferimenti di vari hotel a Malta, corredati dei giudizi degli utenti che vi hanno soggiornato.
Su Expedia avrete a disposizione una gamma di scelte alquanto ampia, con schede dettagliate dei vari hotel, e la possibilità di comparare i prezzi in tempo reale.
Se davvero i benefici di una vacanza iniziano già quando la si organizza, progettare il vostro soggiorno a Malta sarà un ottimo modo per pregustare i momenti che passerete stesi davanti al mare cristallino che bagna questo meraviglioso arcipelago.

foto di martina_brit

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *