Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
sabato 18 febbraio 2012
Un weekend di Primavera nell'Oceano verde del Chianti in Toscana
In Italia i luoghi dove realizzare questo desiderio sono certamente tanti, ma tra tante destinazioni merita una piena e assoluta considerazione la verde e solare zona del Chianti in Toscana tra Siena e Firenze. Per la ricca e profumata vegetazione, per le caratteristiche distese di vigneti e per i romantici panorami che si svelano all'orizzonte il Chianti è da considerarsi in piena regola come un autentico Oceano Verde nel quale è possibile fare dolci e rilassanti immersioni di relax insieme alla famiglia, agli amici o alla persona amata.
Il Chianti è un luogo magico che merita assolutamente di essere scelto per un vacanza in Toscana anche perchè si trova in una posizione davvero ottima per andare alla scoperta dei maggiori centri culturali e artistici della Toscana, perchè vanta un'eccellente tradizione enogastronomica famosa in tutto il mondo, e inoltre perchè è un luogo semplicemente ideale per trascorrere weekend romantici o vacanze in moto o in bicicletta.
A questo punto, accertata e decantata la bellezza del territorio, se il dilemma è quale struttura scegliere per un fine settimana o una vacanza tra le colline chiantigiane il consiglio è quello di scoprire tutti i vantaggi offerti da un soggiorno negli alberghi 4 stelle della compagnia Ross Hotels Group che, ormai da molti anni, rappresentano porti sicuri nei quali fare approdo per un weekend o una vacanza nell'Oceano Verde del Chianti.
Soggiornare in una struttura Ross Hotels Group significa fare una vacanza nella vacanza, anche perchè durante il soggiono in albergo tutti gli ospiti hanno la possibilità di approfittare di fantasiose e interessanti iniziative per il loro svago ed il loro relax. Negli hotel in Toscana della compagnia ubicati a Radda in Chianti, Gaiole in Chianti e nella vicina Val d'Elsa è possibile frequentare Corsi di Cucina toscana, approfittare degli Shopping Tour che gli staff degli alberghi organizzano per scoprire i principali Outlet della moda toscani, compiere degustazioni dei migliori vini del Chianti, toscani e nazionali, noleggiare auto di lusso o vetture d'epoca, sorvolare sopra il cielo della Toscana in mongolfiera o in elicottero, e tante altre opportunità che è possibile scoprire visitando il portale della compagnia o i siti dei rispettivi alberghi.
Un weekend di Primavera nell'Oceano verde del Chianti in Toscana promette dolci e rilassanti immersioni in una natura meravigliosa e in un'incantevole atmosfera alla quale partecipare con gioia insieme alla persona amata, alla famiglia o agli amici del cuore.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento