CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 29 febbraio 2012

Riapertura 2012 Hotel in Chianti L'Ultimo Mulino

L’albergo 4 stelle in Chianti L’Ultimo Mulino riapre le sue porte in occasione della Santissima Pasqua. A partire da Giovedì 5 Aprile 2012 infatti tutto lo staff sarà ben lieto di accogliere con cordialità e professionalità tutti coloro che avranno intenzione di trascorrere weekend e vacanze in questo angolo incontaminato del Chianti, nel cuore della campagna di Siena, immersi in una natura profumata e un’atmosfera da fiaba.

Hotel a Gaiole in Chianti

Tutti coloro che accedono all’hotel a Gaiole in Chianti L’Ultimo Mulino trovano elegante e confortevole sistemazione in una struttura turistica unica nel suo genere, derivante dalla sapiente ristrutturazione di un antico mulino del Quattrocento.

Per la sua ubicazione e per la sua peculiarità L’Ultimo Mulino è davvero un luogo ideale per trascorrere qualche giorno di break e per staccare la spina dalla frenesia di tutti i giorni.
All’hotel L’Ultimo Mulino tutto è studiato nei minimi particolari per far immergere tutti gli ospiti nella bucolica atmosfera toscana senza dimenticare tutte le comodità del caso di cui dispone l’Hotel. Nelle camere, eleganti e dotate di ogni moderno  comfort, si respira la tradizione dei tempi che furono. Un contesto ideale, insomma, per tutti coloro che nella natura cercano un ritorno al passato e alla serenità.

La colazione e la cena vengono servite, ad esempio, in una splendida veranda interamente realizzata in vetro, e ad ogni boccone assaporerete i sapori del Chianti e gli occhi godranno di una vista unica. Potrete così gustare i piatti tipici della tradizione culinaria toscana, per non parlare dei vini che il Maître vi consiglierà, con un occhio di riguardo ai Chianti prodotti nella zona.

L’Ultimo Mulino vi aspetta nella campagna tra Radda e Gaiole e in Chianti, per un soggiorno all’insegna del buon riposo, del buon mangiare e del buon vino.

Per approfondimenti, prenotazioni e qualsiasi informazione:
Hotel L’Ultimo Mulino
Loc. La Ripresa di Vistarenni
53013 Gaiole in Chianti – Siena – Toscana
Tel: +39 0577/73.85.20
Fax: +39 0577/73.86.59
E-Mail: info@ultimomulino.it
Internet Site: www.ultimomulino.it
Pagina Fan Facebook: http://www.facebook.com/pages/Ross-Hotels/76905407901

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *