CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 31 gennaio 2020

Turismo. Love & gourmet. San Valentino al Bonfanti Design Hotel di Chienes

Love & gourmet. 
Al Bonfanti Design Hotel di Chienes, 4 stelle di charme
e design ai piedi delle Dolomiti, si festeggia
San Valentino con una cena romantica davvero speciale firmata 
dallo chef Maurizio Lauriola.
                                   
                                   
                                   

Foto Alessandro Bassan 

Chienes (Bz) – Siete in cerca di un regalo speciale per festeggiare insieme il giorno di San Valentino? Perché allora non scegliere una fuga romantica in montagna dove poter unire una cena a lume di candela, una coccola in spa e una giornata sulla neve?
Al Bonfanti Design Hotel – 4 stelle di design situato a un passo dalle bellissime piste di Plan de Corones (località inserita nel circuito del Dolomiti Superski: 1200 km di discese, 12 aree sciistiche, un solo skipass) – il tris è assicurato. A cominciare dall'esclusivissima cena preparata dalle abili mani dello chef Maurizio Lauriola che, insieme alla brigata di cucina, conquista occhi e palato con i suoi straordinari piatti, raffinati e semplici allo stesso tempo, che rielaborano ricette tradizionali altoatesine e specialità italiane con un estro molto creativo, utilizzando prodotti regionali sempre freschi e di stagione. 
Un'anticipazione dello speciale menù di San Valentino? Entrées di insalate; una scelta di primi tra cui cappuccino di cavolo rosso, cialda al riso nero e wasabi, tortelli bicolore ripieni di gamberi, crema di porro, finto caviale e lampone, spaghetti con crema di cappero, tartare di manzo e uova di lumaca; tre secondi a scelta tra baccalà mantecato, estratto di mela verde, puntarelle e stracciatella, agnello con spuma di sedano rapa, grue di cacao e indivia riccia, zucca affumicata su mousse di formaggio di capra, castagne e pigmenti; un dessert di ganache al mirtillo con mousse al pistacchio, crumble alla paprika affumicata e spugna alla curcuma. Tutto accompagnato da un'accurata selezione di vini e liquori da parte del Direttore dell'hotel, Jan Vlasak, anche ottimo sommelier.
Ad accompagnare poi le gioie del palato, il giorno dopo potete scegliere tra il divertimento sugli sci o con le ciaspole, le passeggiate, lo shopping, un tuffo in piscina o momenti di relax in spa.
                                   
                                   
                                   
L'hotel
 
Raffinato 4 stelle - già noto come Rastbichler Hotel - il Bonfanti ha da poco ultimato la sua prima fase di accurato restyling che ha interessato alcune parti comuni come il ristorante, il lobby bar, la cucina, il buffet, la cantina, e le prime 40 camere (tra cui alcune Design Double Room di 38 mq ciascuna, in alcuni casi anche comunicanti, con eleganti bow windows e una speciale comfort zone). Un nuovo look all'insegna del "soft design", concept che ha guidato l'interior designer Francesca Dalla Vecchia nella scelta degli arredi, dei colori e degli spazi, secondo un progetto architettonico innovativo che vuole conciliare il design di tendenza ai più moderni comfort senza tralasciare il fascino della tradizione e dell'ospitalità altoatesina. Un design impeccabile, focalizzato sulla ricerca di uno stile essenziale ma fortemente caratterizzante, dove ogni elemento è pensato nei minimi dettagli, con superfici e forme che diventano protagoniste dello spazio e si fondono con la modernità di soluzioni tecniche e funzionali. 
Tra aprile e giugno 2020 l'hotel prenderà poi piena forma con la realizzazione di un'area spa, una beauty farm, saune, piscina all'aperto, sala fitness e una piccola palestra, nonché di altre camere tra cui le suite di 80 mq con 2 camere da letto. 
 
Prezzi del soggiorno a partire da Euro 95,00 a persona al giorno in pensione 3/4.
Contatti: 
Bonfanti Design Hotel
Pustertalerstr. 12
39030 Chienes(BZ)
Tel. +39 474 569563



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *