CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 23 dicembre 2019

Finnair presenta la nuova lounge nell'area non Schengen

Finnair: ultimati i lavori della lounge non Schengen

 

Milano, dicembre 2019- E' stata inaugurata la lounge Finnair nell'area non-Schengen dell'aeroporto di Helsinki. Ci sono due aree all'interno della lounge rinnovata: la Finnair Business Lounge e la Finnair Platinum Wing.  La nuova Platinum Wing è stata aperta nel giugno di quest'anno. Una vetrina per il design nordico contemporaneo, la lounge offre una serie di nuovi spazi tutti da esplorare e un'offerta raffinata di cibi e bevande.


"Con più passeggeri che attraversano l'hub di Finnair di Helsinki, il nuovo complesso lounge aumenta la capienza e lo spazio per sedersi", afferma Karim Al-Soufi, vicepresidente di Ground Experience. "in totale il nuovo complesso di sale combinato offre 200 posti aggiuntivi rispetto alle precedenti sale".


"Durante tutto il processo di progettazione, abbiamo utilizzato molto tempo per capire come i nostri clienti utilizzano le lounge e quali siano le loro esigenze. Questo, a sua volta, ha influenzato la progettazione degli spazi e dei servizi ", afferma David Kondo, Responsabile della progettazione dei prodotti per l'esperienza dei clienti di Finnair.

 "Il risultato è una lopunge che offre una varietà di spazi e stili di seduta diversi, offrendo ai nostri clienti diverse opzioni su come vogliano trascorrere il loro tempo".


Un nordic interior che resiste alla prova del tempo.

 

L'estetica del nuovo complesso lounge segna l'emergere del nuovo linguaggio di design di Finnair incentrato su nordicità, semplicità, linee pulite, materiali naturali e texture per offrire un'esperienza più calda e più "umana".


La selezione di mobili comprende pezzi dal design moderno e classico di rinomati marchi nordici che resistono alla prova del tempo. Ad esempio, l'area d'ingresso presenta le sedie a palla di Eero Aarnio.
Oltre alla Platinum Wing precedentemente aperta, la lounge Business Class è stata progettata da una collaborazione fra KOKO3 con sede a Helsinki, Tangerine con sede a Londra e il team di progettazione interno di Finnair.


Un nuovo menu nordico su misura per i gusti internazionali


Gli ospiti possono assaggiare sapori nordici con un menu che presenta i migliori prodotti locali di stagione. La lounge è gestita in collaborazione con il fornitore alimentare finlandese Fazer, che preparerà il cibo in un nuovo concetto di cucina aperta con accorpata una sala da pranzo dedicata.

Il menu a rotazione comprende una scelta di tre portate principali con carne, pesce e opzioni vegetariane, sei insalate e una vasta selezione di dessert.

Un nuovo bar a servizio completo funzionerà nelle ore di punta, offrendo una gamma di bevande tra cui alcolici di qualità e caffè speciali. Diverse stazioni di bevande sono sparse in tutto la lounge, accanto a un'area di "caffè veloce" nella parte anteriore per coloro che hanno fretta.


Permettere alle persone di scegliere come trascorrere il loro tempo


La nuova lounge è suddivisa in una varietà di salette più piccole allineate alle diverse esigenze e attività dei clienti. Più ci si addentra nello spazio e più silenzioso e privato diventa. Sono disponibili diverse opzioni di posti a sedere, che vanno dai posti in stile social adatti a gruppi fino a posti a sedere più privati. Una nuova area familiare fornita di giochi e attività è disponibile per chi viaggia con bambini.

Ci sono prese di corrente in quasi tutte le sedute. Sono inoltre disponibili cabine telefoniche insonorizzate e strutture per stampare. Per coloro che desiderano rinfrescarsi, è possibile prenotare, con un sistema touchscreen, cinque suite doccia equipaggiate con i prodotti cosmetici L:A Bruket.

 

Ammissibilità e orari di apertura


La lounge Business Class è disponibile per tutti i clienti di Finnair Business Class, i soci Finnair Plus Gold e oneworld Sapphire quando il volo di partenza parte dall'area non Schengen ed è gestito e commercializzato da una compagnia aerea oneworld. Tutti gli altri clienti possono acquistare l'accesso alla lounge per le ore non di punta in anticipo o alla reception della lounge

La lounge è aperta tutti i giorni dalle 5:30 alle 24:00.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *