CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 22 novembre 2019

Finnair cresce in Giappone

Finnair cresce in Giappone

 

Milano, novembre 2019- Come parte della sua strategia di crescita redditizia e sostenibile, Finnair ha annunciato che la nuova rotta, precedentemente comunicata come stagionale, verso Sapporo sarà invece disponibile per tutto l'anno. Finnair volerà tra Helsinki, Finlandia e Sapporo sull'isola di Hokkaido, in Giappone, con un aereo Airbus A330 due volte a settimana tutto l'anno a partire dal 15 dicembre 2019.

 

Hokkaido è ben nota per i suoi paesaggi mozzafiato e le fantastiche attività all'aperto sia in estate sia in inverno, è una popolare destinazione invernale e sciistica, famosa per i suoi frutti di mare, i ramen e le onsen (bagni termali giapponesi).

 

Finnair è l'unica compagnia aerea europea ad operare voli di linea diretti tra Sapporo e l'Europa. I voli per Sapporo sono operati durante la stagione invernale con partenze da Helsinki la domenica e il giovedì e partenze da Sapporo il lunedì e il venerdì. Nella stagione estiva i giorni operativi sono la domenica e il mercoledì da Helsinki e il lunedì e il giovedì da Sapporo. Il tempo di volo è di circa nove ore.

 

Sapporo è la quinta destinazione di Finnair in Giappone, oltre a Tokyo Narita, Osaka, Nagoya e Fukuoka. Come riportato in precedenza, Finnair aprirà anche la rotta giornaliera diretta per l'aeroporto Haneda di Tokyo a partire da marzo 2020. Il nuovo volo per Haneda si aggiungerà ai voli giornalieri di Finnair per l'aeroporto Narita di Tokyo.

 

"L'aggiunta di Sapporo alla nostra rete è molto eccitante", afferma Christian Lesjak, Vicepresidente senior, Gestione della rete e delle risorse. "Il Giappone è il più grande mercato di Finnair al di fuori di quello nazionale finlandese, e con cinque città giapponesi chiave nella nostra rete, ora siamo la più grande compagnia aerea europea che vola in Giappone."

 

Finnair aggiungerà inoltre capacità ad Osaka inserendo due frequenze settimanali sulla rotta a partire dall'inizio della stagione estiva 2020. Il numero totale di voli settimanali di Finnair sulla rotta aumenterà quindi a 12.

 

Entrambe le rotte Sapporo e Osaka sono gestite in codeshare con il partner Japan Airlines. Finnair è membro dell'alleanza SJB con Japan Airlines, British Airways e Iberia. Insieme, le compagnie aeree associate offrono maggiore scelta e flessibilità ai clienti che viaggiano tra Europa e Giappone.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *