CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 25 aprile 2019

Traghettilines avvia la partnership con MyParking

AL VIA LA PARTNERSHIP FRA TRAGHETTILINES E MYPARKING

 

Genova, aprile 2019 -  Traghettilinesil noto centro prenotazioni online di Traghetti per tutto il Mediterraneo, ufficializza la preziosa partnership avviata con MyParkingprima piattaforma italiana di prenotazione e pagamento online del parcheggio nata nel 2007 cui fanno capo numerosissime strutture nelle principali città e presso le più importanti stazioni, aeroporti e porti del Paese.

La collaborazione si basa su un accordo di reciproco vantaggio a favore dei rispettivi clienti, e prevede uno sconto sul traghetto per tutti i viaggiatori che lasceranno la propria auto presso una delle strutture affiliate al network MyParkingviceversa, sarà previsto uno sconto sul parcheggio per i passeggeri che prenoteranno un traghetto senza veicolo al seguito e che avranno necessità di farlosostare in un'area parking ubicata in prossimità del porto di imbarco

"Sono migliaia i passeggeri che ogni anno,prenotando su Traghettilines .it raggiungonola destinazione scelta senza traghettare il proprio veicolo, ragion per cui crediamo che l'iniziativa possa essere particolarmente apprezzata per un duplice motivo: da una parte quello legato al risparmio ovviamente, poiché i nostri clienti avranno accesso ad uno sconto sulle prenotazioni confermate sul portale MyParking. Ci teniamo però a sottolineare anchel'aspetto pratico volto a facilitare la scelta del parcheggioal termine della procedura di prenotazione, infatti, i nostri clienti potranno consultare la piattaforma MyParking per individuare il parcheggio convenzionato più vicino al porto di imbarco e prenotare in totale sicurezzasenza effettuare ulteriori ricerche", afferma Silvia Cioni, Direttore Commerciale di Traghettilines.

"Siamo molto lieti di dare inizio a questa partnership con Traghettilines, realtà con cui siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda - aggiunge Piero Violante, responsabile sviluppo di MyParking Condividiamo infatti la volontà di offrire ai nostri clienti un servizio comodo e utile, che permetta di organizzare con la massima serenità qualsiasi spostamento e che lasci spazio unicamente al piacere del viaggio. Del resto, contrariamente a quanto si potrebbe credere, non sono rari i casi di chi s'imbarca sul traghetto senz'auto e ha quindi necessità di affidarla a un parcheggio: da chi vi arriva con un furgone e porta con sé sul traghetto solo la moto, a chi sa di poter contare su una vettura una volta a destinazione, a chi fa rotta verso piccole isole in cui l'auto non è utilizzabile".

Un'altra importante iniziativa promossa da Traghettilines dunque, che oltre confermarsi il portale di riferimento per le prenotazioni di traghetti per tutto il Mediterraneo, si mostra ancora una volta attento alle esigenze di chi viaggia via mare.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *