CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 10 agosto 2018

Tra laghi e foreste, benvenuti in Carinzia. Con Falkensteiner Hotel & Residences tanti servizi e vantaggi per grandi e piccoli



Tra laghi e foreste, benvenuti in Carinzia

 

Soggiornando nelle strutture Falkensteiner Hotel & Residences carinziane tanti servizi e vantaggi per grandi e piccoli, nelle località più belle di quest'oasi austriaca immersa fra vette e natura.

 

La Carinzia è la terra dei laghi alpini e della più alta vetta austriaca, il Grossglockner. Un'oasi verde nell'Austria meridionale al confine con l'Italia, in cui praticare immersioni nella natura, meravigliandosi nella scoperta di castelli e strutture medievali, boschi e laghi cristallini. Il più grande è il Lago Wörthersee, vicino Klagenfurt, circondato da vigneti. Salendo fino alla piattaforma panoramica situata sulla montagna Pyramidenkogel, a 400 metri sopra il lago, lo spettacolo è disarmante. Ma tanti sono gli scenari da scoprire in coppia o in famiglia, scegliendo le bellissime strutture Falkensteiner Hotel & Residences carinziane, situate nei luoghi strategici per visitare questo angolo speciale dell'Austria. Sono hotel dal design alpino, che abbinano ambienti montani accoglienti allo stile moderno. E prenotando direttamente in hotel, con il sistema Blue Spirit, c'è il miglior prezzo sempre garantito.

 

Sul Lago Wörthersee con lusso

Il lato più elegante della Carinzia si vive soggiornando nel raffinato 5 stelle Falkensteiner Schlosshotel Velden, un albergo ricco di storia e tradizione impreziosito da camere e suite principesche con vista sul Lago Wörthersee. Con 104 camere e suite, il nuovo centro benessere Acquapura SPA di 3600 mq, con l'esclusiva Medical SPA, è il luogo di lusso per una vacanza indimenticabile. C'è un beach club privato sul lago, il ristorante gourmet Schlossstern e il ristorante sul lago Seespitz e a poca distanza dall'hotel, bellissimi campi da golf. Il Falkensteiner Schlosshotel Velden è il luogo ideale per un "Luxury Break" di 2 notti. La proposta, valida fino al 20 dicembre 2018, comprende il pernottamento con colazione, l'ingresso alla SPA con piscina panoramica nel giardino sul lago, un massaggio antistress di 60 minuti a persona, una sorpresa nella SPA, l'upgrade della stanza in base alla disponibilità nel momento della prenotazione, e tutti i servizi dell'hotel, a partire da 306 euro a camera a notte. (+43 (0) 4274 520 00 – 0)

 

A Nassfeld, dove la Carinzia è fiaba

Scenari da fiaba tra i laghi balneabili Pressegger See e Weissensee, vicino il Falkensteiner Hotel e Spa Carinzia di Nassfeld, luogo che gode delle architetture di Matteo Thun e luogo amato dagli sportivi, che possono godere di circa mille km di percorsi escursionistici, per trekking e mountain bike, con lo sguardo fra le cime delle Alpi Carniche e delle Alpi della Valle del Gail. Il Falkensteiner Hotel e Spa Carinzia si trova nell'area escursionistica più grande della Carinzia. È un resort dalle architetture moderne e dal design raffinato. Ospita 160 camere e suite che si affacciano sul grande parco privato dell'hotel, in cui troneggia l'ampia piscina esterna riscaldata, incorniciata dalle Alpi. Fino al 13 ottobre 2018, con l'offerta "Cool Summer, Hot Deal", soggiornando per almeno 2 notti c'è lo sconto del 20%. È inclusa la mezza pensione gourmet carinziana, drink di benvenuto, il pacchetto wellness Carinzia, l'uso dell'Acquapura SPA di 2.400 mq, con piscina interna ed esterna, area saune, palestra fitness, green fee per il campo da golf "Nassfeld Golf" da 18 buche, programma giornaliero di attività, assistenza per i bambini e tutti i servizi dell'hotel, a partire da 133 euro a camera a notte. Con la Card holiday si possono utilizzare tutti i mezzi pubblici e gli impianti di risalita. Per le vacanze in famiglia, l'ideale è l'offerta "Family Top", valida fino al 29 ottobre 2018, da 5 giorni in su. Comprende una visita guidata alla fattoria didattica Gailtal bauer o una corsa con lo slittino estivo e green fee gratuiti per il campo da golf. Il prezzo per la famiglia con 2 adulti e 2 bambini fino a 6 anni non compiuti è da 197 euro a notte. Sconti per i ragazzi fino a 18 anni. (+43 (0) 4285 72 00 06 12)

 

Il Katschberg per la famiglia

Il regno delle famiglie è il Falkensteiner Club Funimation Katschberg, che dopo la ristrutturazione accoglie grandi e piccoli tra le sue 185 camere e suite, a 1.600 metri di altitudine. Il mondo acquatico di Falky, ampliato, accoglie i bambini ogni giorno per una nuova avventura tra la piscina e la piscina gonfiabile, lo scivolo gigante e le strutture per la ricerca del tesoro nell'acqua. L'Acquapura SPA di 2mila mq è immersa nel mondo alpino del Katschberg e si può ammirare dalla piscina esterna. Inoltre, per i piccoli c'è l'universo delle fiabe di "Falky e il drago della foresta", novità dell'estate 2018, che si aggiunge al parco avventura e alla parete per le arrampicate, al cinema, teatro, zona baby, l'area giochi e le tante attività organizzate in hotel. Fino al 4 novembre 2018, con l'offerta "Pausa Attiva" di 3 notti si seguono le tracce della natura. In hotel trovano uno zaino da montagna Falkensteiner in regalo, il pranzo al sacco per un'escursione. Inoltre, la proposta comprende la pensione completa Plus, con tutti i servizi dell'hotel, tra cui l'uso del centro benessere e delle piscine coperta e all'aperto, e il  Falky-Land con assistenza e programma di intrattenimento per bambini dai 3 ai 12 anni, 7 giorni alla settimana. Con la Katschberg Card le avventure sul monte Katschberg sono all inclusive. Il prezzo è da 179 euro a camera a notte, ma i bambini fino a 6 anni non compiuti in camera con i genitori con pagano. (Tel. +43 (0) 4734 63 10)

 

Il Cristallo del Katschberg

Nel comprensorio escursionistico del Monte Katschberg c'è il Falkensteiner Hotel Cristallo, struttura con 135 camere e suite, che colpisce per lo charme alpino e per l'ambiente familiare, a 1.600 metri di altitudine. Il centro benessere di 2mila mq e una SPA di 60 mq tutta dedicata ai piccoli ospiti caratterizzano questo hotel carinziano, che ospita anche il miniclub Falky-Land in cui i bambini a partire da 3 anni, seguiti da animatori professionisti per tutto il giorno, se la spassano. Ci sono poi gonfiabili, area giochi, play corner con biliardo, cucina ad hoc, attrezzature per neonati, ed un variegato programma di intrattenimento, per scoprire le Alpi della Gurktal. Con la proposta di 3 notti, valida fino al 4 novembre 2018, "Relax con Falky" è inclusa la pensione completa Plus con tutti i servizi dell'hotel, un buono SPA di 20 euro per adulto, uso del centro benessere, programma di intrattenimento e tante opportunità per tutta la famiglia. Il prezzo è da 177 euro a camera a notte, ma i bambini fino a 6 anni non compiuti soggiornano gratis in camera con 2 adulti. Non manca la Katschberg Card. (+43 (0) 4734 319)

 

La vita in alpeggio e il golf a Nassfeld

Nel parco escursionistico di Nassfeld, ad Hermagor, laghi cristallini e verdi pascoli fanno da sfondo al paesaggio del Falkensteiner Hotel Sonnenalpe, vicino al Lago di Pressegg con la sua acqua pura e balneabile e il Lago di Weißensee. Le sue 147 eleganti camere e suite, in stile loden, rispecchiano il fascino alpino e sono ideali per famiglie con bambini, con tanti spazi e confort pensati per loro. Una delle perle della struttura è la Falky-Almland, un'area giochi dedicata alla vita in alpeggio: i piccoli vengono guidati alla scoperta dei caseifici e dell'origine del latte, si divertono a fare bricolage, a raccogliere le pietre e dipingere, scovare le marmotte e conoscere le mucche, sguazzare in un percorso acquatico, ascoltare le storie della montagna. Fino al 23 settembre 2018, con l'offerta "Family Top" è compreso un soggiorno dalle 5 alle 7 notti in pensione completa plus (con bevande durante i pasti incluse), una visita guidata per tutta la famiglia nella fattoria didattica o una corsa sullo slittino estivo, l'ingresso nell'Acquapura SPA di 1700 mq, il green fee gratuito nel Nassfeld Golf di 18 buche e la card holiday inclusa, per utilizzare gratuitamente le funivie estive ed avere vantaggi. I bambini fino a 6 anni non compiuti non pagano. Il prezzo per 2 adulti con 2 bambini in camera familiare è da 174 a camera a notte. I bambini e ragazzi fino a 18 anni non compiuti soggiornano a prezzi scontati. (+43 (0) 428 582 11)

 

Falkensteiner Michaeler Tourism Group

FMTG - Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG è una delle aziende turistiche leader nel settore privato in sei Paesi europei. Sotto la propria gestione riunisce i settori di Hotels & Residences ad oggi con 32 hotel e residence a quattro e cinque stelle, sviluppo FMTG e i consulenti per il turismo Michaeler & Partner. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *