CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 31 agosto 2018

LEOLANDIA: A SETTEMBRE ARRIVA LA PROMOZIONE CHE RADDOPPIA IL DIVERTIMENTO (Leolandia - Capriate San Gervasio, BG)

LEOLANDIA
A SETTEMBRE ARRIVA LA PROMOZIONE 
CHE RADDOPPIA IL DIVERTIMENTO 

"Vieni a settembre e torni gratis a novembre" è la proposta del parco più amato d'Italia per vivere tutti gli eventi più incredibili: dalle Notti Magiche con Cristina D'Avena, all'edizione speciale di Puliamo il MiniMondofino ad HalLEOween e Natale.

Settembre 2018, Capriate San Gervasio (BG)

 

Leolandia, il 1° parco in Italia nella classifica di TripAdvisorlancia la promozione "Vieni a settembre e torni gratis a novembre", un'offerta che permettedi raddoppiare il divertimento e vivere tutti gli eventi più incredibili in calendario al parco

La proposta prevede che tutti coloro che acquisteranno un biglietto per settembre potranno tornare gratuitamente un altro giorno a scelta nel mese di novembre.

Sono tantissimi i contenuti in programma a settembre e che, insieme all'incredibile offerta, costituiranno un'opportunità per visitare Leolandia durante l'intero mese. Oltre alla nuova imperdibile area immersiva La Foresta di Masha e Orso, la prima e unica dedicata ai due simpatici personaggi e recentemente inaugurata con grande successo, sabato 1 e 8 settembre torna Cristina D'Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati sarà sul palco per far cantare grandi e piccinicon i suoi pezzi più famosi e festeggiare le ultime NottiMagiche dell'estate con spettacoli pirotecnici sulla storica Minitalia

Un'intera giornata all'insegna dell'educazione ambientale e del divertimento sarà quella di sabato 22 settembre con la speciale edizione di Puliamo il MiniMondo, che Leolandia al fianco di Legambientequest'anno dedica alla salvaguardia dei mari. Anche per questa 8° edizione della più grande simulazione della celebre iniziativa Puliamo il Mondo, saranno centinaia i bambini provenienti dalle scuole del territorio oltre a un gruppo di visitatori del parco che,muniti di guanti, sacchetti e retini da pesca, prenderanno parte all'iniziativa per raccogliere i rifiuti e ripulire litorali e piazze della storica Minitalia

L'ultimo weekend di settembre prenderà il via HalLEOweenl'unica festa delle streghe a misura di bambino con tanta magia ma senza pauraMia Streghetta e Leo Stregone con il loro fumante pentolone carico di pozione magica del divertimento, tonnellate di zucche giganti, streghette pasticcione, dispettosi fantasmini, buffi ragni e allegri pipistrelli. E ancora, 2 nuovi incredibili show a tema: Vampiriae lo specchio magico e Il segreto della Piratessa.

A novembre invece, grazie al proprio biglietto disettembre, si potrà rientrare per raddoppiare la magia e il divertimento di HalLEOween fino all'11 novembre e non perdere l'occasione dal 24 novembre di vivere per la prima volta in assoluto l'incanto del Natale al parco.

Come sempre ad attendere grandi e piccini, 7 aree tematiche 45 attrazioni adatte a tutte le etàemozionanti spettacoli e animazioni itineranti. E per ipiù piccoli, gli incontri che fanno sognare con i personaggi più amati dei cartoni animatii simpatici Masha e Orso con la nuova incredibile area a temaPJ Masks - Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, Peppa Pig e il suo fratellino George ne Il Mondo di Peppa Pig, il Trenino Thomas, che con la sua scintillante locomotiva blu su cui fare il giro del parco e il famoso topo-giornalista Geronimo Stilton con un'originale avventura tra i pirati.

Leolandia aspetta tutti a settembre per tornare gratis a novembre!

 

 

Leolandia è il parco più amato d'Italia, al 1° posto nella classifica di TripAdvisor e l'unico parco italiano tra i 25 più apprezzati nel mondo. Immerso in un grande parco verde a 30 minuti da Milano, con 7 aree tematiche e 45 attrazioni adatte a tutte le età, Leolandia è la meta ideale per trascorrere una giornata di divertimento in famiglia e il luogo dove i sogni dei bambini prendono vita. I piccoli potranno incontrare dal vivo i PJ Masks - Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, divertirsi con la nuova area dei simpatici Masha e Orsofare il giro del parco a bordo degli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, entrare nel Mondo di Peppa Pig, per sentirsi davvero parte del cartone animato. E infine conoscere Geronimo Stilton in pelliccia e baffi e aiutarlo in una missione speciale. A far vivere grandi emozioni, gli esclusivi spettacoli con ballerini e acrobati internazionali e ancora tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti. Per gli amanti delle scoperte, si possono inoltre visitare la fattoria e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *