Leolandia, il 1° parco in Italia nella classifica di TripAdvisor, lancia la promozione "Vieni a settembre e torni gratis a novembre", un'offerta che permettedi raddoppiare il divertimento e vivere tutti gli eventi più incredibili in calendario al parco.
La proposta prevede che tutti coloro che acquisteranno un biglietto per settembre potranno tornare gratuitamente un altro giorno a scelta nel mese di novembre.
Sono tantissimi i contenuti in programma a settembre e che, insieme all'incredibile offerta, costituiranno un'opportunità per visitare Leolandia durante l'intero mese. Oltre alla nuova imperdibile area immersiva La Foresta di Masha e Orso, la prima e unica dedicata ai due simpatici personaggi e recentemente inaugurata con grande successo, sabato 1 e 8 settembre torna Cristina D'Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati sarà sul palco per far cantare grandi e piccinicon i suoi pezzi più famosi e festeggiare le ultime NottiMagiche dell'estate con spettacoli pirotecnici sulla storica Minitalia.
Un'intera giornata all'insegna dell'educazione ambientale e del divertimento sarà quella di sabato 22 settembre con la speciale edizione di Puliamo il MiniMondo, che Leolandia al fianco di Legambiente, quest'anno dedica alla salvaguardia dei mari. Anche per questa 8° edizione della più grande simulazione della celebre iniziativa Puliamo il Mondo, saranno centinaia i bambini provenienti dalle scuole del territorio oltre a un gruppo di visitatori del parco che,muniti di guanti, sacchetti e retini da pesca, prenderanno parte all'iniziativa per raccogliere i rifiuti e ripulire litorali e piazze della storica Minitalia.
L'ultimo weekend di settembre prenderà il via HalLEOween, l'unica festa delle streghe a misura di bambino con tanta magia ma senza paura, Mia Streghetta e Leo Stregone con il loro fumante pentolone carico di pozione magica del divertimento, tonnellate di zucche giganti, streghette pasticcione, dispettosi fantasmini, buffi ragni e allegri pipistrelli. E ancora, 2 nuovi incredibili show a tema: Vampiriae lo specchio magico e Il segreto della Piratessa.
A novembre invece, grazie al proprio biglietto disettembre, si potrà rientrare per raddoppiare la magia e il divertimento di HalLEOween fino all'11 novembre e non perdere l'occasione dal 24 novembre di vivere per la prima volta in assoluto l'incanto del Natale al parco.
Come sempre ad attendere grandi e piccini, 7 aree tematiche e 45 attrazioni adatte a tutte le età, emozionanti spettacoli e animazioni itineranti. E per ipiù piccoli, gli incontri che fanno sognare con i personaggi più amati dei cartoni animati: i simpatici Masha e Orso con la nuova incredibile area a tema, i PJ Masks - Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, Peppa Pig e il suo fratellino George ne Il Mondo di Peppa Pig, il Trenino Thomas, che con la sua scintillante locomotiva blu su cui fare il giro del parco e il famoso topo-giornalista Geronimo Stilton con un'originale avventura tra i pirati.
Leolandia aspetta tutti a settembre per tornare gratis a novembre!
Leolandia è il parco più amato d'Italia, al 1° posto nella classifica di TripAdvisor e l'unico parco italiano tra i 25 più apprezzati nel mondo. Immerso in un grande parco verde a 30 minuti da Milano, con 7 aree tematiche e 45 attrazioni adatte a tutte le età, Leolandia è la meta ideale per trascorrere una giornata di divertimento in famiglia e il luogo dove i sogni dei bambini prendono vita. I piccoli potranno incontrare dal vivo i PJ Masks - Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, divertirsi con la nuova area dei simpatici Masha e Orso, fare il giro del parco a bordo degli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, entrare nel Mondo di Peppa Pig, per sentirsi davvero parte del cartone animato. E infine conoscere Geronimo Stilton in pelliccia e baffi e aiutarlo in una missione speciale. A far vivere grandi emozioni, gli esclusivi spettacoli con ballerini e acrobati internazionali e ancora tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti. Per gli amanti delle scoperte, si possono inoltre visitare la fattoria e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento