CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 28 settembre 2017

Hotelplan: i mille colori delle festività natalizie

Non sempre è facile scegliere dove e come trascorrere le festività natalizie. 

Un emozionante Natale o uno scoppiettante ultimo dell'anno tra bagni nelle mille sfumature di blu dell'Oceano Indiano, oppure davanti al bianco accecante dei ghiacciai andini? 

 Affascinati dal caldo giallo zafferano delle tonache dei monaci buddhisti oppure ammaliati dal rosso della terra dei Downunder? 

 Tra il verde della savana africana o tra i mille colori della Grande Mela?

Il mondo è un arcobaleno di colori, con Hotelplan non resta che scegliere quello preferito.

BLU: LE CALDE ACQUE DELL'OCEANO INDIANO

MALDIVE

Diamonds Athuruga Beach Bungalow Maldive(4 stelle sup. esclusiva Hotelplan): situata nell'atollo di Ari, si contraddistingue per le piccole dimensioni e la lussureggiante vegetazione, la bianca spiaggia lambita da calde acque turchesi e uno spettacolare reef a pochi metri dalla spiaggia. 

Inoltre l'levato standard dei servizi, la cura dei dettagli, la qualità della ristorazione, l'inconfondibile trattamento all inclusve e l'atmosfera informale fanno del resort uno dei più amati dalla clientela italiana. 

A disposizione degli ospiti assistente Hotelplan residente, biologo marino, diving centre I Dive.

Natale: per le partenze dal 20 al 24/12 le quote partono da 4.060 euro.
Capodanno: per le partenze dal 25 al 31/12 le quote partono da 7.589 euro.
Epifania: per le partenzedall'1 al 4/1 le quote partono da 6.796

I prezzi per pacchetti di 9 giorni/7 notti si intendono per persona e includono: voli noleggiati Neos/Alitalia, trasferimenti in idrovolante, sistemazione in camera doppia in formula all inclusive. 
Tasse aeroportuali escluse da 105 euro a persona. Cenoni inclusi.


Vakarufalhi (4 stelle sup. esclusiva Hotelplan): incastonata nell'atollo di Ari, Vakaufalhi è un'isola dall'autentica atmosfera maldiviana, circondata da bianche spiagge e ricoperta da una fitta vegetazione. 

Il bellissimo reef a pochi metri dalla spiaggia offre punti di immersione e fondali tutti da esplorare. 

Il luogo ideale per trascorrere una vacanza coccolati dai caldi raggi del sole e cullati dal rumore del mare. 

A disposizione degli ospiti assistente Hotelplan residente, diving centre Pro Diverse la famosa Duniye Spa.

Natale: per le partenze dal 20 al 24/12 le quote partono da 3.925 euro.
Capodanno: per le partenze dal 25 al 31/12 le quote partono da 5.910 euro.
Epifania: per le partenzedall'1 al 4/1 le quote partono da 5.200 euro

I prezzi per pacchetti di 9 giorni/7 notti si intendono per persona e includono: voli noleggiati Neos/Alitalia, trasferimenti in idrovolante, sistemazione in camera doppia con trattamento di pensione completa con bevende ai pasti. 
 Tasse aeroportuali escluse da 105 euro a persona. Cenoni inclusi.


MAURITIUS
C Palmar Hotel By Constance: un nuovissimo resort – ristrutturato nel 2017 - affacciatosulla spiaggia di Belle Mare lungo la costa orientale dell'isola. Elegante e ben inserito nel contesto naturale, il resort si caratterizza come imperdibile meta per chi vuole godere di grande relax senza rinunciare alla qualità dei servizi di una prestigiosa catena alberghiera internazionale e alla comodità della spiaggia a pochi passi dalla camera.

Natale: per la parenza del 21/12, 9 gironi/7 notti, le quote partono da 3.546 euro
Capodanno/Epifania: per la partenza del 28/12, 12 giorni/10 notti, le quote partono da 4.779 euro

I prezzi includono voli noleggiati Meridiana, trasferimenti, sistemazione in camera doppia in formula all inclusive. Tasse aeroportuali escluse da 130 euro a persona.


BIANCO – IL GHIACCIAIO PERITO MORENO (ARGENTINA)

Proposta: Il cuore dell'Argentina – tour con guide locali parlanti italiano
Partenza: 29 dicembre da Milano Malpensa
Durata:12 giorni/9 notti (2 notti a Buenos Aires + 2 notti a Iguazu + 2 notti a Ushuaia + 3 notti a ElCalafate)

Itinerario: Buenos Aires – visita della città con la Casa Rosada, il Duomo, il Cabildo, il Parlamento, il quartiere de la Boca -; Iguazu – visita della cascate dal lato argentino e brasiliano e della Gola del Diavolo -; Ushuaia – escursione nel Parco Nazionale della Terra del Fuoco, navigazione attraverso il canale di Beagle -; El Calafate – il Perito Moreno, navigazione del lago argentino e visita dei ghiacciai Upsala e Spegazzini.

Costo: da 3.795 euro a persona. La quota include voli di linea Aerolinas da Milano, voli interno, sistemazione in hotel di prima categoria con trattamento di pernottamento e prima colazione, una cena con spettacolo di tango, guide locali parlanti italiano.Tasse aeroportuali escluse490 euro circa.

ROSSO – L'OUTBACK AUSTRALIANO

Proposta: Scoprendo l'Australia -  tour con guida locale parlante italiano
Partenza: 28 dicembre da Milano Malpensa con voli di linea Cathay Pacific
Durata: 17 giorni/14 notti (4 notti Perth + 2 notti Adelaide + 2 notti Ayers Rock + 3 notti Sydney + 3 notti Melbourne)

Itinerario: Perth – a Rockingham crociera per nuotare con i delfini -; Adelaide – intera giornata a Kangaroo Island con visite a bordo di veicoli 4x4 -; Ayers Rock – lo spettacolo del tramonto  e dell'alba al Monolito, Monti Olgas, Field of Light (la famosa installazione luminosa di Bruce Munro)-; Sydney – visita della città con la baia, l'Harbour Bridge, lo storico quartiere The Rocks , crociera sulla baia -; Melbourne – Philip Island per la parata dei pinguini nani -. 

Costo: da 5.850 euro a persona che includono voli intercontinentali Cathy Pacific ed interni, sistemazione in hotel di prima categoria e prima categoria superiore con trattamentodi pernottamento e prima colazione (+ alcuni pasti), escursioni con guide locali parlanti italiano. Tasse aeroportuali escluse circa 370 euro.

ARANCIONE –LE TONACHE DEI MONIACI BUDDHISTI IN THAILANDIA

Proposta: "Bangkok e tour" -  tour con guida locale parlante italiano
Partenza: 26 e 27 dicembre da Roma Fiumicino con voli di linea Emirates ed Etihad
Durata: 12 giorni/9 notti (3 notti Bangkok + 6 notti tour)
Itinerario: Sukhothai – Ayuttaya, il tempio Wat Mahathat, il più sacro tempio buddista del paese, il Parco Storico di Sukhothai -; Chiang Mai – la Rosa del Nord (il più importante centro spirituale buddhista), il Wat Phra Singh e il Wat Che di Luang, il Tempio Wat Phrathat Doi Suthep -; i villaggi tribali del Triangolo d'Oro; Chiang Rai -    il Wat Rong Khum (i, tempio Bianco), il complesso di templi di Wat Analyo Thippayaram -; il Thung Salaeng National Park e il Khao Yai National Park (tra i più importanti del sudest asiatico); Bangkok.

Costo: da 3.190 euro a persona. La quota include voli intercontinentali Emirates/Etihad, trasferimenti, sistemazione in  camera doppia con trattamento di pensione completa durante il tour e pernottamento e prima colazione a Bangkok, guide locali parlanti italiano. Tasse aeroportuali escluse:circa 90 euro con Etihad, circa 360 euro con Emirates.

VERDE – LA NATURA SELVAGGIA DEL SUDAFRICA

Proposta: "Sudafrica Experience" -  tour con guida locale parlante italiano
Partenza: 26dicembre da Johannesburg
Durata: 8 giorni/7 notti
Itinerario: Johannesburg; Mpumalanga – Panorama Route con Blyde River Canyon, Three Rondavels, Bourke's Luck Potholes, God's Window, fotosafari nel parco Kruger -; Soweto - Mandela House, hector Pietreson Museum e la cattedrale Regina Mundi -; Cape Town–la Penisola del Capo con la Riserva del Capo di Buona speranza, l'isola delle foche, la colonia di pinguini di Simonstown, i giardini botanici di Kirstenbosh-
Costo: da1.890 euro apersona che includono trasferimenti e sistemazione in camera doppiacon trattamento di mezza pensione (+ alcuni pranzi).

ARCOBALENO – I MILLE COLORI DI NEW YORK

Proposta: Capodanno a New York
Partenza: 30 dicembreo 1 gennaioda Milano con voli di linea Emirates
Durata: 6 giorni/4 notti
Sistemazione: Ameritania Hotel  – 1° categoria
Costo:
partenza 30/12 - da 1.580 euro a persona che includono voli di linea Emirates, sistemazione in camera doppia con trattamento di solo pernottamento. Tasse aeroportuali escluse circa 88 euro.
partenza 1/1 – da 1.248 euro a persona che includono voli di linea Emirates, sistemazione in camera doppia con trattamento di solo pernottamento. Tasse aeroportuali escluse circa 88 euro.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *