CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2017

PASQUA IN VAL VENOSTA TRA I MELETI IN FIORE O SUGLI SCI…. A VOI LA SCELTA!

State programmando una mini vacanza per Pasqua

Vi suggeriamo di trascorrerla  in Val Venosta, il modo migliore per assaporare la primavera in tutta la sua bellezza ammirandone anche i contrasti, mentre sulle montagne i ghiacciai brillano al sole, nelle valli cominciano a sbocciare i fiori, l'acqua scorre nelle rogge e un verde brillante colora il paesaggio. 

In questo periodo infatti  la natura si risveglia e la Valle si riempie di bellissimi colori grazie ai famosi meleti e agli albicocchi in piena fioritura, potrete godere del sole, dell'aria fresca di montagna e del cielo terzo per andare alla scoperta dei meravigliosi Castelli della Val Venosta (in allegato il comunicato stampa) o dedicarvi alle prime passeggiate lungo le famose rogge ammirando il paesaggio che offre sempre uno scenario incantevole. 

Tra le proposte vi segnaliamo  quella dello Sport Hotel Vetzan, dal 13 aprile al 17 aprile 2017, che comprende: 4 notti con mezza pensione gourmet, noleggio gratuito di citybike per favolosi tour tra i frutteti della Val Venosta, Val Venosta Card 2017,  libero utilizzo dell'area wellness. A partire da 380 euro a persona

Se invece volete approfittare del sole e delle belle giornate per divertirvi ancora sulle piste da sci vi aspetta l 'area sciistica sul ghiacciaio di Solda (dove è possibile sciare fino maggio) con i suoi 40 km di piste per tutte le tipologie di sciatori  e se amate passeggiare e godervi il panorama, siete nel posto giusto, da qui potrete ammirare la vista sulle tre maggiori vette: Ortles, Zebrù e Gran Zebrù. 

L'offerta che abbiamo selezionato è quella del bellissimo Hotel Zentral di Prato allo Stelvio: 7 giorni in mezza pensione con menu a scelta e skipass SOLDA per 6 giorni, scuola sci al prezzo speciale di 155,00 €, prezzo speciale per il noleggio (ski "top" + scarponi) 65,00 € e soprattutto i ragazzi/e fino a 15 anni  dormono gratuitamente in camera con due adulti. 

Prezzo a partire da 497 euro a person



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *