CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 26 marzo 2013

Vacanze di Pasqua a Bosa, Sardegna


Bosa, la città più importante della Planargia, è il luogo ideale per una vacanza perfetta, vera e propria “isola” in cui cultura, natura, profumi e sapori si sposano formando gli ingredienti di un soggiorno all'insegna della bellezza.

Bosa è un “mare” da scoprire tutto l'anno, luogo in cui è possibile godere della magia di ogni stagione. La cittadina, infatti, fin dalla primavera si offre in tutto il suo splendore. Tempo di profumi nuovi, questa stagione annovera tra gli eventi più importanti quelli legati alla Settimana Santa, che ha il suo inizio con la Domenica delle Palme.

 Prenotando un soggiorno in un comodo e conveniente bed and breakfast a Bosa Marina, località di mare a cinque minuti dalla cittadina, potrete concedervi il giusto relax approfittando del clima mite, del sole primaverile e delle prime passeggiate sul lungomare.

La località, frequentatissima nel periodo estivo, comincia a popolarsi in primavera, quando rivela i suoi colori.

La vicinanza del mare con la cittadina di Bosa dà inoltre la possibilità di una vacanza in cui la cultura e la natura si sposano perfettamente.

Per le vostre serate potrete dunque scegliere di spostarvi nel centro storico bosano, che offre un tripudio di ristorantini in cui fa da padrona la cucina locale, e godere di una passeggiata sul fiume Temo e lungo le viuzze che dal Castello scendono fino agli edifici oggi adibiti a Museo delle Conce, e che dalla fine del Settecento ospitavano una fervida attività conciaria, o rimanere a Bosa Marina, dove l'offerta dei locali è altrettanto ricca e variegata e il panorama marino riesce a soddisfare anche i palati più esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *