CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 27 marzo 2013

Affitto ville nelle Marche: ricerca una soluzione confortevole di soggiorno con Emma Villas



Un soggiorno d’eccezione all’interno di strutture esclusive, poter godere di assoluto relax immersi nella bellezza della natura e a pochi passi dai più caratteristici centri abitati: questo è ciò che può offrirvi una soluzione di affitto ville nelle Marche.


Le Marche sono tra le regioni italiane meno conosciute a livello internazionale, ma non per questo territorio con un minor numero di bellezze naturali ed artistiche. Sebbene non una regione dall’alta vocazione turistica, le statistiche degli ultimi anni mostrano un aumento costante dell’afflusso di turisti nella zona. I settori trainanti sono quelli del mare, con 180 chilometri di costa e 16 bandiere blu, e della natura, grazie alle 12 aree protette presenti.


Forse non tutti sanno, poi, che le Marche sono anche la regione italiana che vanta la più alta presenza di teatri. Anche la cultura è una leva di turismo da non sottovalutare, quindi, senza tralasciare, inoltre, l’impulso turistico dovuto alle terme e ai circuiti eno-gastronomici della regione. Le città d’arte sono un ulteriore punto di forza offerto dalle Marche con i centri storici che in molti casi conservano mura e paesaggi di età comunale. Le mete più visitate sono la città di Urbino, dichiarata patrimonio dell'umanità, ed Ascoli Piceno, il cui centro storico è interamente costruito in travertino.


Emma Villas, tour operator specializzato nell’affitto di ville nelle Marche, offre ai propri clienti l’opportunità di vivere una vacanza da sogno, coccolati dal comfort e dalla straordinaria bellezza delle sue strutture assolutamente esclusive. Dotate di ampi spazi interni ed esterni, queste ville nelle Marche offrono un soggiorno ricco di ogni comodità. Molte ville dispongono di ampi giardini e di piscine indipendenti, di rete wi-fi e tv satellitare, delle vere e proprie oasi di pace “moderne” a pochi chilometri dalle più caratteristiche città d’arte e dai principali luoghi di interesse che offre la regione. La Casa delle Ceramiche, ad esempio, nelle vicinanze di Ascoli Piceno è tra le soluzioni di affitto di ville nelle Marche privilegiate dai turisti: un antica dimora colonica dei primi '800 recentemente restaurata nel pieno rispetto dei suoi originali materiali. Le stanze, tutte elegantemente arredate sono state dotate recentemente di un moderno impianto di condizionamento. A completare la casa, poi, una gradevole piscina esterna e numerose terrazze per poter godere di momenti di assoluto relax.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *