Infoblu presenta al MotorShow 2011 le ultime novità su soluzioni e applicazioni per l'infomobilità. Appuntamento alla Innovation Hall, padiglione 26, stand 32.
[Roma 1 Dicembre 2011] Infoblu, società del gruppo Autostrade per l'Italia e leader delle informazioni di viabilità, presenta al MotorShow 2011 le ultime novità su soluzioni e applicazioni per l'infomobilità, all'interno dello stand di Autostrade per l'Italia, padiglione dell'Innovazione Tecnologica (Innovation Hall, padiglione 26, stand 32).
Al 36° Salone Internazionale dell'Automobile di BolognaFiere, dal 3 all'11 Dicembre 2011, sarà possibile scoprire le novità di casa Infoblu, a partire dalle nuove mappe interattive con traffico in real time, zoomabili e con dettagli di traffico anche per le principali aree metropolitane italiane.
Infoblu presenterà le soluzioni di portabilità dei dati di traffico, a partire dalle nuove release delle applicazioni per smartphones e tablets di Infoblu Traffic, la mobile app di infoviabilità che permette di pianificare viaggi sulle principali arterie stradali e autostradali italiane in modo semplice e intuitivo, riportando in tempo reale le condizioni di traffico, la presenza di Tutor, autovelox e altre informazioni utili per chi viaggia. Al MotorShow 2011 saranno presentate le nuove funzionalità della mobile app quali le mappe di traffico zoomabili e delle principali aree metropolitane, e la visualizzazione in formato landscape per la nuova versione di Infoblu Traffic ottimizzata per iPad 2.
Infoblu Traffic è disponibile online in versione gratuita presso l'App Store nella versione di base per iPhone e iPad. La versione completa dell'app, che costa 7,99 all'anno, è in offerta speciale per tutta la durata del Motorshow dal 3 all'11 dicembre, al prezzo di soli 1,59 all'anno. Infoblu Traffic è anche disponibile in forma gratuita nella versione per smartphones Android e Windows Phone. Appuntamento quindi con Infoblu e Infoblu Traffic al Motorshow di Bologna - padiglione 26, stand 32.
#
Infoblu S.p.A.
Infoblu, società del Gruppo Autostrade nata nel 2000, si occupa di servizi d'informazione legati a persone e cose in movimento, ed è il fornitore di riferimento per il mercato italiano di servizi di infomobilità. La missione Infoblu è sviluppare e offrire servizi di infomobilità aggregando, integrando e valorizzando contenuti informativi disegnati per la distribuzione sui canali B2B (produttori di navigatori satellitari, case automobilistiche, flotte aziendali) e B2C (applicazioni per smartphones). Maggiori informazioni su Infoblu sono disponibili online all'indirizzo www.infoblu.it.
Infoblu Online Press Office
Andrea Cerino
Via Alberto Bergamini, 50 00159 Roma
Email: andrea.cerino@infoblu.it
Tel: +39 0643632617
Nessun commento:
Posta un commento