CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 23 dicembre 2011

Fuochi d’artificio e supersconti in hotel per organizzare il tuo Capodanno in piazza a Verona

Una città ricca di bellezze mozzafiato e di storia e leggenda. Patrimonio dell’umanità secondo l’Unesco per la sua ricchezza artistica ed architettonica, Verona è lo scenario ideale per trascorrere l’ultima notte dell’anno tra musica, danze, fuochi d’artificio. Il Capodanno in piazza a Verona è infatti un’esperienza incantevole per tutti: per gli innamorati che hanno fatto tappa sotto il balcone della Casa di Giulietta, per i melomani e gli amanti di concerti e spettacoli che non mancheranno di visitare l’Arena, per i turisti che non vedono l’ora di passeggiare in Piazza delle Erbe, la piazza più antica della città, che sorge proprio sopra l’area del foro romano.

Per un’accoglienza degna dei festeggiamenti di fine d’anno il Montresor Hotel Palace di Verona mette a disposizione le sue 66 camere prestigiose, di cui due junior suite, per una promozione che prevede un soggiorno minimo di due notti, una ricca prima colazione a buffet, garage per l’auto e connessione internet wi-fi. Inoltre, il Montresor Hotel Palace si prepara ad allestire per il 31 dicembre un sontuoso buffet in hotel, dalle 19.30 alle 22, per aspettare la mezzanotte senza sentire i “morsi” della fame! Il circuito di Hotel Montresor, che comprende oltre al Palace anche l’Hotel Tower, è consigliato da Tripadvisor. Per verificare la disponibilità delle stanze e assicurarsi così il Capodanno più romantico e suggestivo, basta andare sul sito http://www.montresorhotels.com/ e prenotarsi online: sarà una sorpresa scoprire l’offerta riservata da Montresor Hotel Palace ai suoi visitatori, con sconti sulle tariffe del 40 o 50 per cento! Tutta la magia della fine dell’anno a Verona è a portata di click: un’occasione unica per scoprire o ri-scoprire la bellezza di una città senza tempo, con uno sviluppo urbanistico armonioso e tutta la magnificenza degli stili romano, medievale, scaligero, veneziano.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *