Cerca nel blog

martedì 28 marzo 2017

ViaggiOggi propone speciali vacanze benessere sulle navi da crociera Celestyal Cruises, sullo sfondo delle isole greche


Una Spa tra le onde
ViaggiOggi propone speciali vacanze benessere sulle navi
da crociera Celestyal Cruises, sullo sfondo delle isole greche

Momenti speciali, da dedicare solo a se stessi, "staccando" in tutti i sensi dal quotidiano. Anche dalla terraferma. Sono le proposte "speciale benessere" da vivere a bordo delle navi da crociera Celestyal Cruises, che solcano il mare Egeo facendo tappa nelle più belle isole della Grecia. Rappresentante per l'Italia di Celestyal Cruises è ViaggiOggi che suggerisce agli amanti del wellness idee luxury che amplificano il relax a bordo. 

L'ospitalità è di alto livello, chi cerca ancora qualcosa di più può scegliere tra diverse offerte Spa Service, prenotabili prima dell'imbarco. Dedicato a lei il pacchetto "Top to toe", letteralmente "Dalla testa ai piedi", 40 minuti di puro paradiso, proposti a 39 euro. 

Si inizia con una maschera idratante per il viso e un trattamento anti-age per gli occhi, per proseguire con l'esfoliazione di tutto il corpo, una maschera per i capelli e l'applicazione di un burro nutriente per il corpo. A disposizione e a scelta in diverse combinazioni e pacchetti anche massaggi per collo e spalle, riflessologia plantare, trattamento per mani e braccia e aromaterapia specifica per il viso. 

Per un tuffo in un'atmosfera esotica si può scegliere la proposta Oriental, che include massaggio indiano per la testa, hot stone secondo la tradizione balinese, riflessologia plantare e massaggio shiatsu. Il tutto offerto a 114 euro per 90 minuti.

Per informazioni:
ViaggiOggi
Piazza Conca d'Oro, 15
00141 Roma
Tel. 06.48903604
Fax 06.4742900
www.viaggioggi.it
www.greciaclassica.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI