Cerca nel blog

martedì 7 marzo 2017

L’Hotel Schloss Pontresina Family & Spa ospita il Lake Staz Mystery Project

L'Hotel Schloss Pontresina Family & Spa ospita il Lake Staz Mystery Project


"VIAGGIO IN ENGADINA…TRA I SUOI MISTERI E I SUOI PAESAGGI"

Milano, 7 marzo 2017

Circondato da foreste di larici e edifici belle époque, l'imponente e elegante castello fortezza di fine Ottocento, oggi Hotel Schloss Pontresina Family & Spa, è stato scelto quale cornice ideale per ospitare, il prossimo 11 marzo 2017, alle ore 17.30, la kermesse "Lake Staz Mystery Project".

Ettore Comi, brillante scrittore, regista, autore e fotografo, per l'occasione presenterà la nuova edizione del suo fortunato romanzo giallo "Lake Staz Mystery"ambientato tra Pontresina e St. Moritz, tra i paesaggi fiabeschi dell'Engadina e il massiccio del Bernina, avvolti nel mistero e costellati da crimini che riemergono dal passato.

Una mostra fotografica e una collezione di opere su tela e stampe fine–artdisposte tra il meraviglioso teatro, le sale e i corridoi dell'hotel, daranno vita ai paesaggi che hanno ispirato Ettore Comi nella stesura del romanzo.

Dopo una giornata sugli sci, l'hotel Schloss Pontresina Family & Spa accoglie i suoi ospiti all'ora del tè per un racconto entusiasmante, narrato dall'autore insieme a Dora Lardelli, Presidente Archivio Cultura Alta Engadinam Adriano Schrade, Presidente REC Film e Ermanno Sagliani, giornalista e storico.

Lake Staz Mystery diventerà presto un film che avrà come scenografia anche i lunghi corridoi e le sale dell'Hotel Schloss Pontresina Family & Spa.

***
Hotel Schloss Pontresina Family & Spa
presenta
Lake Staz Mystery Project - 11 marzo 2017, alle ore 17.30




---
JSH HOTELS COLLECTION è un gruppo impegnato in hotel management giovane e dinamico, che si distingue nel panorama dell'hôtellerie italiana per la peculiarità del suo portafoglio, con strutture indipendenti, e strutture già parte di prestigiose catene internazionali. Le esclusive location che ospitano gli hotel e i resort firmati JSH vanno dalle principali città italiane, come Roma, Milano, Bologna, Firenze, a destinazioni da sogno tra Veneto, Toscana, Sardegna e Sicilia, passando per Salento e Calabria. Divisi nelle 3 Collezioni JLive Resorts, JHub City Hotels e JLux Hotels, tutti i 4 e 5 stelle JSH sono caratterizzati da uno stile fortemente individuale, ma accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e impeccabile accoglienza. Nel rispetto di uno spirito tipicamente italiano. 
JSH FOOD Tutti i ristoranti dei Resort JSH seguono la filosofia "Fresco, Italiano e Semplice" voluta dallo chef stellato Andrea Ribaldone, che dal 2014 firma e coordina la ristorazione del brand JSH Resort Collection. Un approccio che rappresenta un'importante innovazione nell'universo ricettivo: arte culinaria e finezze gourmet entrano definitivamente in hotel con propo- ste basate su materie prime locali e ingredienti di stagione freschissimi, sapientemente esaltati, declinati, e tradotti in piatti irresistibili nel gusto e nell'aspetto. Un'eccellenza culinaria tutta italiana che assume ancor più valenza – e sapore! - poiché parte dal territorio che accoglie i resort, location straordinarie e dalla cultura millenaria tra Toscana, Puglia, Sicilia, Sardegna, Veneto e Calabria. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI