Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2017

Il Centro Vacanze Pra’ delle Torri di Caorle (VE) riapre il 12 aprile 2017: numerose novità in arrivo

In occasione delle vacanze di Pasqua e dei Ponti di Primavera, il Centro Vacanze Pra' delle Torri inaugura la stagione 2017 con nuove sistemazioni e ulteriori servizi dedicati ai turisti.


Il Centro Vacanze Pra' delle Torri di Caorle (VE) riapre il 12 aprile 2017, in occasione delle vacanze di Pasqua e dei Ponti di Primavera.

Una nuova stagione che inizia sotto il segno delle novità e dei riconoscimenti per la struttura veneta che, con i suoi 110 ettari adibiti a villaggio, camping e golf, è ubicata sul mare del meraviglioso borgo di Caorle, classificato fra i più bei Borghi d'Italia (fonte Skyscanner).

Numerose sono le novità con le quali il Centro Vacanze Pra' delle Torri si presenta al via della stagione 2017: nuovi Bungalow "Gold" con due camere da letto e due bagni; nuovi Lodge Village Openspace in prima fila; nuovi Mobilhome Marine Village, nuovo Villaggio Easy Village; nuova veranda Openspace del chiosco a mare Playa Loca; nuovi ambulatori medici; misure di sicurezza implementate con la nuova Fire Safety Station; nuovi impianti di rete a banda larga; nuovi accessi al mare.

Recentemente premiato dagli utenti TripAdvisor con la 15° posizione nel "Travellers'Choice 2017 - TOP 25 Hotel per Famiglie in Italia", il Centro Vacanze Pra' delle Torri cresce qualitativamente anno dopo anno ed è oggi classificato al 9° posto su 554 strutture ricettive di tutta la Costa Veneta e 23° su 1800 strutture ricettive di tutta la regione Veneto (fonte: analisi ReviewPro).

A proposito del territorio, da segnalare che l'industria del Turismo in Veneto è il settore con il prodotto interno lordo superiore a tutti gli altri settori: la regione Veneto è la prima regione in Italia in merito alle presenze turistiche e fra le prime in Europa.

È quindi il caso di dire che il Centro Vacanze Pra' delle Torri con la sua ricca offerta è "il Villaggio giusto, al posto giusto".



www.pradelletorri.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI