Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2017

26 aprile 2017: cena gourmet e pacchetto di gusto e benessere al Lido Palace di Riva del Garda (TN) per l’evento che porta le stelle della cucina sul Lago di Garda.

Fish&Chef vista Lago


Dopo aver assistito a oltre un secolo di eventi e ricevimenti sul Lago di Garda, il Lido Palace di Riva del Garda (TN) non poteva non essere tra i protagonisti di una manifestazione che esalta il patrimonio enogastronomico del territorio, chiamando a raccolta e lanciando contemporaneamente una sfida ai maestri del gusto.

Mercoledì 26 aprile 2017, lo storico hotel, che negli anni ha ospitato i rappresentanti del jet set e dell’aristocrazia a livello globale, diventa tappa obbligata dell’ottava edizione di Fish & Chef,  kermesse che porta chef stellati - italiani e internazionali - in alcuni dei migliori alberghi della zona per interpretare la tradizione del pesce di lago - di cui nel Garda esistono oltre 40 varietà – e dare lustro alla qualità di altri prodotti tipici, come l'olio extravergine d'oliva, la carne garroneseveneta, il tartufo scorzone nero del Monte Baldo, i limoni e ovviamente i grandi vini. 

A governare la cucina del Lido Palace sarà Andrea Tonola, chef della Lanterna Verde di Villa di Chiavenna (SO), dove reinterpreta piatti tradizionali e dà vita a creazioni personali che traggono spunto anche dalla cucina regionale italiana con l’utilizzo delle migliori materie prime.

Per unire al piacere del palato quello della cura del corpo nella CXI SPA e il ricordo di una notte in un’atmosfera che combina design contemporaneo e fascino d’epoca, il Lido Palace ha confezionato un pacchetto ad hoc, comprensivo di soggiorno di una notte in Premier Double Room, CXI massage di 50 minuti per lei, CXI massage di 50 minuti per lui, cena gourmet Fish & Chef presso il Ristorante Il Re della Busa, accesso alla CXI SPA, in un percorso polisensoriale dalle piscine interne alla stanza del sale, ai percorsi umidi e cromoterapici. Prezzi a partire da Euro 287 euro per persona.

La sola serata gourmet al Ristorante Il Re della Busa del Lido Palace è invece proposta al prezzo di 80 euro a persona, tutto compreso, con prenotazione obbligatoria al numero 0464021899.


Per informazioni: Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464 021911
E-mail: spa@lido-palace.it
Sito web: www.lido-palace.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI