Cerca nel blog

venerdì 3 febbraio 2017

Bruges, Treviri e Colonia: tre nuovi ingressi della Romantik Hotels & Restaurants nelle città Patrimonio dell'Umanità UNESCO


I Romantik Hotels & Restaurants si espandono in tre luoghi di grande rilevanza storica e città Patrimonio dell'Umanità UNESCO. La Cooperazione internazionale dà il benvenuto all'Hotel de Orangerie a Bruges, in Belgio, all'Hotel Zur Glocke a Treviri e all'Hotel im Wasserturm a Colonia, entrambi in Germania. 

Le tre rinomate strutture, si uniscono ai 300 partner e ai 200 hotel in 10 Paesi europei. In tutto sono 26 i Romantik Hotels che si trovano vicino a siti o in città nominate Patrimonio dell'Umanità UNESCO in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Paesi Bassi e Belgio. 

Thomas Edelkamp, presidente della Romantik, afferma con soddisfazione: "I siti dell'UNESCO sono tra le mete più visitate d'Europa. Grazie alla Cooperazione Romantik, offriamo in questi luoghi strutture di qualità, che raccontano storie speciali. I nuovi membri sottolineano la tendenza di hotel d'eccellenza a voler beneficiare della potenza del marketing del marchio Romantik."

Romantik Hotel de Orangerie, Bruges (Belgio)
Il Romantik Hotel de Orangerie si trova nel cuore della città medievale di Bruges, non lontano dai più importanti musei, negozi e dai migliori ristoranti. L'hotel, uno dei migliori del Belgio, è ricavato in un convento del XV secolo direttamente sulle sponde del pittoresco Canale Dijver. 

I Vermast, la famiglia ospitante, sono riusciti a combinare perfettamente la struttura e l'atmosfera medievale grazie a mobili d'epoca e dipinti, con uno stile moderno che soddisfa i più alti requisiti.

Romantik Hotel Zur Glocke, Treviri (Germania)
Il Romantik Hotel Zur Glocke è considerato piccolo gioiello nel centro di Treviri. Riaperto dopo una lunga ristrutturazione a novembre 2016, l'edificio storico offre camere spaziose, arredate con amore in modo personale e con vista sul Duomo di Treviri. Il Romantik Hotel Zur Glocke si trova nella locanda tradizionale "Zur Glocke", che nella cittadina è un'istituzione nel mondo della gastronomia dal 1803.

Romantik Hotel im Wasserturm, Colonia  (Germania)
Architettura unica e prospettive indimenticabili: situato nel centro di Colonia, l'hotel ridà vita ad un'antica cisterna, che un tempo fu la più grande d'Europa. Il 5 Stelle Superior stupisce con eleganti camere, una bellissima terrazza sul tetto e due eccellenti ristoranti, tra cui l'"Himmel un Äd", premiato con due stelle Michelin e nel quale da poco il trentunenne Chef Eric Werner (2 stelle Michelin) ha portato un nuovo impulso creativo.

Tutti i Romantik Hotel in prossimità dei Patrimonio dell'Umanità UNESCO:

Germania
Beni patrimonio dell'umanità di Treviri, Duomo e Chiesa di Nostra Signora
Romantik Hotel Zur Glocke
www.romantikhotels.com/trier

Città vecchia di Bamberga
Romantik Hotel Weinhaus Messerschmitt
www.romantikhotels.com/bamberg 

Abbazia, Castello e città vecchia di Quedlinburg
Romantik Hotel am Brühl
www.romantikhotels.com/quedlinburg

Weimar, città del classicismo e della Bauhaus
Romantik Hotel Dorotheenhof Weimar
www.romantikhotels.com/weimar

Il Duomo di Colonia
Romantik Hotel im Wasserturm
www.romantikhotels.com/koeln

Wartburg
Romantik Hotel auf der Wartburg
www.romantikhotels.com/eisenach

La città vecchia di Stralsund
Romantik Hotel Scheelehof
www.romantikhotels.com/stralsund

La Speicherstadt, il Kontorhausvierte e la Chilehaus di Amburgo
Romantik Hotel das Smolka
www.romantikhotels.com/hamburg

Il parco nazionale del Wattenmeer della Bassa Sassoni
Romantik Hotel Achterdiek
www.romantikhotels.com/juist

Parco nazionale di Kellerwald-Edersee in Assia
Romantik Hotel FREUND & SPA Resort
www.romantikhotels.com/voehl

Il Medio Reno
Romantik Hotel Schloss Rheinfels
www.romantikhotels.com/st-goar

Belgio
La città vecchia di Bruges
Romantik Hotel de Orangerie
www.romantikhotels.com/bruegge

Italia
Venezia e la sua laguna
Romantik Hotel Russo Palace
www.romantikhotels.com/venedig-lido
Romantik Hotel Villa Margherita
www.romantikhotels.com/mira

Assisi, la Basilica e il monumento a San Francesco
Romantik Hotel Le Silve di Armenzano
www.romantikhotels.com/assisi

Le Dolomiti
Romantik Hotel Cappella
www.romantikhotels.com/corvara
Romantik Hotel Oberwirt
www.romantikhotels.com/marling
Romantik Hotel Post Weisses Rössl
www.romantikhotels.com/welschnofen
Romantik Hotel Santer
www.romantikhotels.com/toblach
Romantik Hotel Stafler
www.romantikhotels.com/mauls
Romantik Hotel Turm
www.romantikhotels.com/voels

Austria
La città vecchia di Salisburgo
Romantik Hotel Die Gersberg Alm
www.romantikhotels.com/salzburg
Romantik Hotel Gmachl
www.romantikhotels.com/elixhausen

Il centro storico di Vienna/ Il castello e il parco di Schönbrunn
Romantik Hotel Altstadt Vienna
www.romantikhotels.com/wien

Svizzera
La città vecchia di Berna
Romantik Hotel Landhaus Liebefeld
www.romantikhotels.com/liebefeld
Romantik Hotel Stadthaus Burgdorf
www.romantikhotels.com/burgdorf 


Romantik Hotels & Restaurants
Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell'accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 10 Paesi europei. albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Scozia, Italia, Spagna e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l'individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI